Vedere l'offerta completa

PROCUREMENT & SUPPLY CHAIN MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Daily Work, Agenzia per il Lavoro, partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi all'interno di un mondo del lavoro in continuo cambiamento. Ricerchiamo per nostra azienda cliente: Procurement & Supply Chain Manager La risorsa inserita si occuperà supportare e gestire l’intero ciclo di approvvigionamento, dalla richiesta di offerta (RFQ) fino al rilascio dell’ordine di acquisto (PO) e all’amministrazione del processo di fornitura. Responsabilità principali: Sviluppare e gestire il piano di approvvigionamento secondo le linee guida aziendali; Emettere le RFQ e gestire tutto il processo fino al rilascio dei PO; Emettere gli ordini di acquisto (PO) e gestire il controllo delle modifiche (CR/CC); Gestire la negoziazione delle offerte e la valutazione/qualificazione dei fornitori; Negoziare e gestire i contratti con i fornitori, inclusi gli accordi di non divulgazione (NDA); Effettuare audit e valutazioni sui fornitori per garantire capacità e capacità operative; Monitorare le performance dei fornitori, inclusi on-time delivery (OTD) e quality delivery (OQD); Supportare la gestione dei rischi nell’intero processo di approvvigionamento; Supervisionare l’avanzamento delle consegne e gestire l’amministrazione dell'approvvigionamento dal rilascio del PO fino alla fatturazione e al pagamento. Laurea in Ingegneria o Economia; Esperienza di 5-10 anni nel settore aeronautico; Conoscenza fluente dell'inglese; Competenze solide di negoziazione a livello internazionale; Ottime capacità analitiche e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in un contesto dinamico e orientato al risultato. Si offre: contratto commisurato all’esperienza; Orario di lavoro : da definire; Sede di lavoro: Caserta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016. Daily Work, Agenzia per il Lavoro, regolarmente accreditata dall’ ANPAL (0000048 del ....)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Daily Work BV
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......