Vedere l'offerta completa

PROCUREMENT SPECIALIST (AMMINISTRAZIONE) | ROMA, LAZIO, ITALIA | SAVE THE CHILDREN ITALIA

Paola - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

AREA ORGANIZZATIVA Operations / Procurement & Supply Chain SEDE DI LAVORO Roma SUPERVISORE Procurement & Supply Chain Coordinator TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto a tempo determinato (12 mesi) RANGE SALARIALE Compreso fra € e € LIVELLO SAFEGUARDING 1   LA POSIZIONE All’interno dell’area Procurement & Supply Chain, il/la Procurement Specialist garantisce il controllo di conformità amministrativo del processo di acquisto di beni e servizi, in compliance con la Procurement Policy dell’Organizzazione, e la risoluzione delle criticità che possono bloccare il workflow approvativo.
Fa parte del ruolo anche lo svolgimento di attività di supporto al ciclo passivo contabile e la gestione del processo amministrativo delle spese che vengono gestite extra-sistema.
PRINCIPALI ATTIVITA’ Gestione workflow procure-to-pay Verifica del rispetto delle procedure di acquisto per ogni approvvigionamento attivato dagli enti richiedenti, validazione amministrativa degli ordini, analisi del download delle fatture, verifica e risoluzione dei flussi bloccati, chiusura degli ordini aperti Collaborazione con la Direzione Finance per la gestione della documentazione non conforme ai flussi ordinari Creazione e aggiornamento a sistema delle anagrafiche Supporto al ciclo passivo contabile Supporto nella gestione delle fatture fornitori.
sollecito ai fornitori (persone fisiche e persone giuridiche) per le fatture mancanti, richiesta di eventuali modifiche di fatture e note di credito, follow-up ad eventuali richieste dei fornitori di natura amministrativa Supporto nel controllo e gestione costi non gestiti tramite ERP.
utenze, imposte e tasse sede centrale e sedi di progetto, bolli auto, assicurazioni auto, monitoraggio, scadenzario e archiviazione Supporto nella gestione dei rimborsi spese a terzi (volontari, ospiti e donatori), in coordinamento con la Tesoreria Back-office amministrativo Gestione casella e-mail dell’area per la presa in carico e risoluzione delle richieste di supporto da parte dello staff Supporto e diffusione agli enti richiedenti di procedure e buone prassi di procurement tramite sensibilizzazione e formazione peer to peer Partecipazione all’aggiornamento e revisione dei processi di acquisizione e delle procedure di acquisto dell’Organizzazione, anche in coordinamento con le aree Accounting e Legal Supporto nella definizione dei requirements funzionali ai flussi procure-to-pay nel processo di evoluzione del sistema ERP   ESPERIENZE E QUALIFICHE Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; laurea o titoli assimilabili saranno considerati un requisito preferenziale Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari in ambito amministrativo in organizzazioni di medie dimensioni Conoscenza e ottima comprensione del processo procure-to-pay, familiarità con le normative, con i principali adempimenti contabili e fiscali, con gli standard qualitativi dei processi di acquisto e di pagamento di beni e servizi Conoscenza e utilizzo del pacchetto office, in particolare ottima conoscenza di Excel Esperienza di utilizzo di software applicativi dedicati alla gestione contabile e di sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) La conoscenza della lingua inglese scritta e parlata sarà considerata un requisito preferenziale Soft Skills Specifiche Accuratezza e precisione Capacità analitiche Capacità relazionali e approccio collaborativo Capacità di pianificazione e di problem solving Team player   SAFEGUARDING Save the Children vuole essere un’organizzazione sicura per tutte le persone beneficiarie – minori e adulte – che raggiunge con i propri programmi.
Per questo motivo implementa un sistema di tutela per prevenire qualsiasi rischio di abuso e sfruttamento in loro danno.
Coloro che collaborano a qualunque titolo con Save the Children dovranno dimostrare i più alti standard di comportamento così come indicato nella Policy sulla Tutela di Bambine, Bambini e Adolescenti e nella Policy per la Protezione di beneficiari/e maggiorenni dallo sfruttamento sessuale, l’abuso, le molestie (https://www.
avethechildren.
t/policies).
LE PERSONE AL CENTRO Lavorare per una missione come quella di Save the Children è importante.
Crediamo che un’Organizzazione fatta di persone che stanno bene e che hanno passione per il proprio lavoro, è un’Organizzazione innovativa, coesa, agile ed efficiente, che riesce quindi ad essere efficace nel perseguimento dei suoi obiettivi.
Per questo cerchiamo sempre di mettere al centro le nostre persone, preservarne il benessere e la motivazione, e valorizzarne le competenze.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

Selezione Animatori In Tutta Italia
E.V. Group

Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani......

COLLAUDATORE TRASFERTISTA ITALIA ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente perito; gradita conoscenza della quadristica elettrica; gradita conoscenza sull'impiego e funzionalità plc; disponibilità a trasferte italia ed europa per il 90% del proprio tempo; buona conoscenza della lingua inglese......

Animatori turistici Italia e Estero
EV Group

Group, agenzia di animazione turistica, ricerca animatori per italia ed estero anche prima esperienza da inserire nel proprio organico... invia il tuo curriculum con foto obbligatoria... inoltre si ricerca personale per lavoro a contatto con clientela straniera avente la conoscenza di una delle seguenti......

Selezione Animatori In Tutta Italia
E.V. Group

Group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca180/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi,hotels e resorts in italia ed estero... profili ricercati:- capi animazione- capi villaggio- responsabili diurna- coreografi- ballerini- direttori artistici- responsabili e animatori......

Selezione animatori in tutta italia
E.v. group

Group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... l'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone che si intendono ricercare sono in possesso di diploma di scuola......