PROCUREMENT MANAGER – ELECTRICAL COMPONENTS – GENOVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
PROCUREMENT MANAGER – ELECTRICAL COMPONENTS – GENOVA DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
La persona verrà inserita all’interno dell’area funzionale Procurement e nello svolgimento delle attività relative alle proprie aree di responsabilità si coordinerà con il team di Project Manager, Project Engineer, Site Supervisor e con il Responsabile Amministrazione e Finanza.
Sarà suo compito primario, garantire la qualità progettuale sia sul piano tecnico sia su quello economico rispettando i tempi stabiliti in stretta collaborazione con Project Management ed Ingegneria.
Pertanto, saranno sue responsabilità.
la selezione ottimale dei fornitori, la gestione di tutti gli aspetti negoziali, il puntuale monitoraggio dei costi previsti e di quelli reali e il presidio del processo di fornitura.
La persona si occuperà, inoltre, di.
pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della Supply Chain, con focus sulla componentistica elettrica a disegno, stipulare i contratti di acquisto e mantenere i rapporti commerciali con fornitori nazionali e internazionali, analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi ed eventualmente modificare i piani d’acquisto in base ad esigenze emergenti.
Il/la candidato/a ideale possiede un forte orientamento al risultato, spiccate capacità di negoziazione e problem solving e buona conoscenza della lingua inglese.
Dato il contesto dinamico e altamente sfidante, ricerchiamo una persona con attitudine a lavorare in team e che abbia maturato esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende, preferibilmente, di progettazione e realizzazione di commesse complesse.
Completano il profilo, la conoscenza della lingua inglese e forte determinazione.
COMPITI E RESPONSABILITA’.
Pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della Supply Chain con forte focus sulla componentistica elettrica; Individuare i potenziali fornitori, analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo con conseguente negoziazione delle condizioni di fornitura; Stipulare i contratti di acquisto e gestire gli ordini a livello amministrativo; Analizzare l'andamento dei mercati e dei prezzi, le informazioni all’interno della contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
Raccogliere e analizzare le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato (concorrenti, dati economici e finanziari), ed eventualmente modificare i piani d’acquisto in base a quanto rilevato.
REQUISITI FONDAMENTALI.
Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica/Elettrica o titolo affine; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di progettazione e realizzazione di commesse complesse; Competenze e conoscenze nella lettura e interpretazione di disegni tecnici; Esperienza nella gestione degli aspetti tecnici legati alla fornitura di impianti e componentistica elettrica; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità organizzative e di negoziazione.
COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, RAL da commisurare all’esperienza + mbo + smart working.
SEDE DI LAVORO Genova (GE) Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/12/2024
- 06/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......