Vedere l'offerta completa

PROCUREMENT MANAGER

Rimini - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda L’azienda nostra cliente è una impresa in forte crescita che opera nel settore FOOD & BEVERAGE.
Siamo alla ricerca di un professionista esperto e motivato per ricoprire il ruolo di Procurement Manager.
La risorsa individuata avrà un ruolo centrale nel valutare, ottimizzare e coordinare la funzione acquisti.
Ricerchiamo un/una.
PROCUREMENT MANAGER Posizione La posizione riporta al Chief Executive Officer.
Responsabilità.
Guidare la funzione Acquisti a livello strategico e operativo, garantendo l’approvvigionamento efficace e sostenibile di beni e servizi, il raggiungimento degli obiettivi di saving, qualità e continuità produttiva ed il consolidamento di partnership di valore con i fornitori.
Coordina il team acquisti ed interagisce con tutti i reparti aziendali.
Definisce ed implementa la strategia di approvvigionamento in linea con gli obiettivi aziendali.
Garantisce il presidio dei mercati di riferimento e l’analisi delle tendenze di settore.
Supervisiona la negoziazione e la gestione dei contratti strategici di fornitura.
Gestisce il rischio di approvvigionamento e pianifica soluzioni per garantire la business continuity.
Collabora con il CEO e il CFO per l’elaborazione del budget acquisti e il controllo dei costi.
Contribuisce attivamente ai progetti di sviluppo nuovi prodotti, innovazione e sostenibilità.
Identifica e implementa progetti di miglioramento continuo e di efficientamento della supply chain.
Coordina i processi di vendor rating e sviluppo fornitori, valutando KPI economici, qualitativi e di compliance.
Supervisiona e approva gli ordini d’acquisto in coerenza con la pianificazione della produzione.
Garantisce l’adeguatezza delle scorte in relazione ai fabbisogni produttivi.
Gestisce le criticità legate a ritardi, non conformità o variazioni contrattuali.
Monitora costantemente il valore degli acquisti e guida iniziative di saving strutturato.
Requisiti Dai 5 ai 7 anni di esperienza in ruoli di crescente responsabilità nel Procurement, preferibilmente nel settore Food & Beverage o del Packaging.
Solida esazione contrattuale e gestione di fornitori strategici.
Competenze economiche e finanziarie per l’analisi e la gestione del budget.
Esperienza nella gestione e sviluppo di team.
Conoscenza delle logiche di supply chain, demand planning e logistica.
Gradita padronanza del gestionale Zucchetti Ad Hoc Enterprise.
Conoscenza di Power BI, sistemi di Business Intelligence e strumenti di analisi.
Esperienza con sistemi di gestione magazzino (Stock System) e portali fornitori (Ayama).
Leadership e capacità di guidare il cambiamento.
Visione strategica e capacità analitica.
Negoziazione avanzata e orientamento al risultato.
Proattività, flessibilità e attitudine alla collaborazione interfunzionale.
Altre informazioni Sede di lavoro.
Rimini
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2025
Data di scadenza
  • 08/07/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......