Vedere l'offerta completa

PROCUREMENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners, società dedicata alla ricerca e selezione del personale, è attualmente alla ricerca di un/a Procurement Manager. Il nostro Cliente offre soluzioni digitali innovative per clienti di vari settori, con l’obiettivo di creare prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze dinamiche del mercato e migliorino l'efficienza operativa dei partner. Responsabilità Principali Il Procurement Manager si occuperà di strutturare e centralizzare l’Ente Acquisti e sarà responsabile della gestione strategica e operativa degli acquisti aziendali, con particolare focus su forniture di software, hardware e servizi IT, facility. Gestione delle procedure di procurement per software, licenze, hardware, servizi cloud e soluzioni tecnologiche. Selezione e valutazione dei fornitori , negoziazione dei contratti e definizione delle condizioni economiche e operative. Ottimizzazione dei costi e delle risorse attraverso analisi di mercato e consolidamento delle relazioni con i partner strategici. Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle SLA (Service Level Agreement). Collaborazione con i team interni (IT, sviluppo prodotto, finanza) per comprendere le esigenze tecniche e operative di acquisto. Analisi delle esigenze aziendali e pianificazione degli approvvigionamenti. Supervisione delle attività contrattuali , garantendo il rispetto delle normative e delle politiche aziendali. Gestione del budget e reportistica periodica alla direzione. Requisiti Minimi Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Procurement, preferibilmente in contesti tecnologici o software house. Conoscenza avanzata dei processi di approvvigionamento di software, hardware e soluzioni cloud (es. licenze SaaS, infrastrutture IT). Competenze di negoziazione avanzata e gestione di contratti complessi. Ottime capacità analitiche e di problem solving. Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta) per rapporti con fornitori internazionali. Abilità comunicative e relazionali, leadership e orientamento agli obiettivi. Disponibilità a trasferte frequenti nelle sedi aziendali italiane. Ambiente dinamico e stimolante in una realtà innovativa. Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Pacchetto retributivo competitivo commisurato all’esperienza. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Chaberton Professionals
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/01/2025
Data di scadenza
  • 04/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......