PROCUREMENT CONTROLLING SENIOR MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Espressione di 117 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi dei cinque continenti, grazie al talento di persone di oltre 100 nazionalità, e con un portafoglio ordini totale di €61 miliardi *, Webuild è un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell’eccellenza, che ha rinnovato il suo impegno a costruire un futuro sostenibile applicando il suo know-how per la realizzazione di opere innovative e di valore.
Risultati economico finanziari consolidati al 30 giugno Webuild sta cercando un/a Procurement Controlling Senior Manager per la sede corporate di Milano.
La persona verrà inserita nella direzione Budgeting & Planning e collaborerà funzionalmente con la direzione Global Supply Chain.
Principali responsabilità.
Gestire il controllo di gestione per il dipartimento Procurement, garantendo un monitoraggio accurato di costi e investimenti relativi ad asset, materiali diretti e indiretti; Sviluppare e implementare un sistema di controllo per il monitoraggio delle spese relative agli asset produttivi, ai costi operativi e agli investimenti aziendali; Effettuare analisi delle varianze e fornire report periodici alla direzione per supportare le decisioni strategiche; Collaborare con le direzioni AFC e Procurement per allineare gli obiettivi aziendali alle esigenze di controllo e ottimizzazione delle spese; Monitorare e gestire i KPI legati all’approvvigionamento e proporre azioni correttive per garantire l’efficienza operativa e il rispetto dei budget; Utilizzare SAP per il monitoraggio e l’analisi dei dati finanziari e operativi relativi agli acquisti; Collaborare con diverse funzioni aziendali (es.
Operations, Logistica) per ottimizzare l’allocazione delle risorse e massimizzare il ritorno sugli investimenti.
Requisiti.
Laurea in Economia o discipline affini.
Un Master in Business Administration è titolo preferibile; Esperienza di almeno 5-10 anni in controllo di gestione, con un focus specifico su attività legate al procurement e alla gestione dei costi; Conoscenza fluente dell’inglese.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus; Competenza nell' implementazione di sistemi di controllo di gestione per il monitoraggio di costi diretti, indiretti e investimenti; Esperienza nel monitoraggio delle varianze e nella gestione delle analisi finanziarie; Ottima conoscenza di SAP e capacità di utilizzarlo per attività di reporting e analisi; Conoscenza di software di pianificazione; Conoscenza delle logiche di consolidamento gestionale/bilancistico; Spiccate capacità analitiche, precisione e attenzione al dettaglio; Capacità di leadership e gestione di team, con un approccio orientato ai risultati; Ottime capacità di comunicazione e relazionali, con attitudine a lavorare in ambienti complessi e dinamici.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......