Vedere l'offerta completa

PROCUREMENT CONTROLLING SENIOR MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Webuild, nuovo nome di Salini Impregilo, è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua, i green buildings, il tunneling.
Espressione di 117 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi dei cinque continenti, grazie al talento di persone di oltre 100 nazionalità, e con un portafoglio ordini totale di €61 miliardi *, Webuild è un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell’eccellenza, che ha rinnovato il suo impegno a costruire un futuro sostenibile applicando il suo know-how per la realizzazione di opere innovative e di valore.
Risultati economico finanziari consolidati al 30 giugno   Webuild sta cercando un/a Procurement Controlling Senior Manager per la sede corporate di Milano.
La persona verrà inserita nella direzione Budgeting & Planning e collaborerà funzionalmente con la direzione Global Supply Chain.
Principali responsabilità.
Gestire il controllo di gestione per il dipartimento Procurement, garantendo un monitoraggio accurato di costi e investimenti relativi ad asset, materiali diretti e indiretti; Sviluppare e implementare un sistema di controllo per il monitoraggio delle spese relative agli asset produttivi, ai costi operativi e agli investimenti aziendali; Effettuare analisi delle varianze e fornire report periodici alla direzione per supportare le decisioni strategiche; Collaborare con le direzioni AFC e Procurement per allineare gli obiettivi aziendali alle esigenze di controllo e ottimizzazione delle spese; Monitorare e gestire i KPI legati all’approvvigionamento e proporre azioni correttive per garantire l’efficienza operativa e il rispetto dei budget; Utilizzare SAP per il monitoraggio e l’analisi dei dati finanziari e operativi relativi agli acquisti; Collaborare con diverse funzioni aziendali (es.
Operations, Logistica) per ottimizzare l’allocazione delle risorse e massimizzare il ritorno sugli investimenti.
Requisiti.
Laurea in Economia o discipline affini.
Un Master in Business Administration è titolo preferibile; Esperienza di almeno 5-10 anni in controllo di gestione, con un focus specifico su attività legate al procurement e alla gestione dei costi; Conoscenza fluente dell’inglese.
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus; Competenza nell' implementazione di sistemi di controllo di gestione per il monitoraggio di costi diretti, indiretti e investimenti; Esperienza nel monitoraggio delle varianze e nella gestione delle analisi finanziarie; Ottima conoscenza di SAP e capacità di utilizzarlo per attività di reporting e analisi; Conoscenza di software di pianificazione; Conoscenza delle logiche di consolidamento gestionale/bilancistico; Spiccate capacità analitiche, precisione e attenzione al dettaglio; Capacità di leadership e gestione di team, con un approccio orientato ai risultati; Ottime capacità di comunicazione e relazionali, con attitudine a lavorare in ambienti complessi e dinamici.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività accessorie alla gestione dei clienti... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......