Vedere l'offerta completa

PROCUREMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom. Pietro Pizzarotti, padre dell’attuale Presidente Cav. Lavoro Paolo Pizzarotti. E' diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro. Oggi è alla sua quarta generazione. Nel corso degli anni, l’Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un’evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani. L’azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale. Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo. IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, ricerca per le commesse in corso di realizzazione sul territorio nazionale, le seguenti figure: Procurement Manager Buyer Junior Buyer Procurement Manager E’ responsabile del coordinamento e del controllo delle attività dei/delle buyer nell’ambito della commessa/Consorzio e nello specifico si occupa di: Gestire in prima persona le richieste strategiche e più importanti della commessa; Redigere il piano degli approvvigionamenti sulla scorta del piano dei fabbisogni predisposto dal supply process owner; Preparare e proporre una Vendor List, selezionando Fornitori qualificati in base al sistema di Vendor Management; Supervisionare e/o provvedere a redigere ed inoltrare ai Fornitori le RDO complete di tutta la documentazione, coinvolgendo se necessario le funzioni a supporto; Partecipare alla scelta del Fornitore; Partecipare alla trattativa finale assieme al proprio responsabile con il Fornitore prescelto; Verificare e supervisionare gli ordini emessi; Gestire tutte le fasi del processo di approvvigionamento in coordinamento con l’Unità Richiedente; Gestire l’elaborazione e la formalizzazione del contratto fino all’ottenimento delle firme delle parti. Buyer Inserito nell’ambito della funzione Procurement della commessa/Consorzio, ha la responsabilità di: Prendere in carico le RDA assegnate dal Procurement Manager, analizzarle nel dettaglio e verificarne contenuti di dettaglio; Preparare e proporre una Vendor List, in collaborazione con Procurement Manager, selezionando Fornitori qualificati in base al sistema di Vendor Management; Provvedere a redigere ed inoltrare ai Fornitori le RDO complete di tutta la documentazione, coinvolgendo se necessario le funzioni dell’Area Legale di riferimento (Italia/estero) ed eventualmente la funzione Contract Mngt. di sede e/o di Branch/cantiere; Analizzare e approfondire le offerte con Procurement Manager; Predisporre la tabella di comparazione del Fornitore come specificato nella procedura per la gestione degli approvvigionamenti; Partecipare alla scelta del Fornitore; Partecipare alla trattativa finale assieme al proprio responsabile con il Fornitore prescelto; Redigere gli ordini utilizzando le “bozze tipologiche” predisposte dal Servizio Legale competente; Verificare gli ordini emessi; Depositare sul portale Synergo la documentazione necessaria per l’eventuale espletamento delle aste on-line Gestire tutte le fasi del processo di approvvigionamento in coordinamento con l’Unità Richiedente; Emettere una Procurement Recommendation, privilegiando, salvo casi specifici, la soluzione più economica a parità di altre condizioni (tecniche, gestionali, affidabilità, idoneità); Gestire l’elaborazione e la formalizzazione del contratto fino all’ottenimento delle firme delle parti. Effettuare la ricerca di mercato per le forniture/prestazioni erogabili mediante Ordine da Cantiere. Junior Buyer Desideros* di acquisire skill e competenze nell’ambito del procurement, curios* e disponibile ad imparare in affiancamento a collegh* espert* in cantieri e commesse sul territorio italiano, con un percorso di sviluppo e formazione programmato e condiviso. Procurement Manager Per l'adeguata copertura della posizione, sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in ingegneria o equivalente; Esperienza di almeno 5 anni nel settore delle costruzioni; Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale; Buona conoscenza di Office; Necessaria ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Leadership, capacità di team working e flessibilità sull'adozione di processi e procedure, e sull'utilizzo di sistemi informatici. Buyer Per l'adeguata copertura della posizione, sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma tecnico di scuola media superiore e/o laurea triennale; Esperienza di almeno 3 anni nel settore delle costruzioni; Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale; Buona conoscenza di Office; Necessaria ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Capacità di team working e flessibilità sull'adozione di processi e procedure, e sull'utilizzo di sistemi informatici. Junior Buyer Per l'adeguata copertura della posizione, sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma tecnico di scuola media superiore (minimo) o laurea triennale (minimo); Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale; Buona conoscenza di Office; Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Capacità di team working e flessibilità sull'adozione di processi e procedure, e sull'utilizzo di sistemi informatici. Luogo di lavoro: Cantieri su tutto il territorio nazionale. La posizione professionale sopra indicata è attualmente selezionata dal Gruppo Pizzarotti. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura applicando agli annunci di interesse previa verifica dei requisiti indicati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Impresa Pizzarotti C. Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......