Vedere l'offerta completa
PRESS COORDINATOR
Santarcangelo di Romagna
- Emilia Romagna
Descrizione dell'offerta di lavoro
PRESS COORDINATOR Attività Ambito Social Media.
Profilo Social .
Pianificazione del feed IG e FB, gestione del profilo social del brand, inclusa la pianificazione del calendario social, garantendo la pubblicazione puntuale dei contenuti e la moderazione del profilo giornaliera.
Collaborazione con Ufficio Stile.
Ricerca di talent e profili adatti per progetti social, con approvazione dell'ufficio stile.
Definizione dei look insieme all'ufficio stile e gestione delle spedizioni e resi.
Talenti e Progetti.
Contatto e contrattazione con i talent per la definizione dei progetti, assicurando l'esecuzione degli accordi.
Cura delle relazioni con i talent e gestione delle pratiche amministrative come inserimento anagrafiche, ordini e controllo dei pagamenti e budget.
Ambito Retail.
Piano di Comunicazione Retail.
Creazione e gestione del piano settimanale di comunicazione per tutti i canali retail (store e outlet di tutti i brand).
Supporto al team retail nella comunicazione, creazione e gestione di contenuti per WhatsApp, monitoraggio delle performance e reportistica per il Retail Manager.
Organizzazione Eventi Retail.
Coordinamento completo degli eventi retail, compresa l'ideazione, la logistica, il budget e la promozione.
Pianificazione delle attività e gestione delle tempistiche, condivisione del budget con l'amministrazione, ricerca e selezione di collaboratori e fornitori, selezione degli invitati, gestione dei gadget e analisi post-evento.
Ambito Gestione Operativa Registrazione Ordini di Servizio.
Inserimento degli ordini di servizio relativi a tutti i progetti di competenza (social ed eventi retail), aggiornamento dei file per l’amministrazione e controllo delle fatture.
Appuntamenti Stylist.
Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti con gli stylist per tutti i brand dell’azienda, destinati a riviste e canali social.
Controllo dei capi selezionati, gestione delle spedizioni e dei resi, e monitoraggio delle pubblicazioni.
Si richiede.
Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in ambito luxury Ottime capacità relazionali Entusiasmo e voglia di crescere professionalmente Disponibilità a lavorare full time Capacità organizzative sui propri obiettivi e tempistiche Capacità grafiche relative ai programmi di Photoshop e inDesign Si offre.
Inquadramento con CCNL Industria (13 mensilità) Buoni Pasto Ambiente dinamico e in forte espansione Sede di lavoro.
Santarcangelo di Romagna
Profilo Social .
Pianificazione del feed IG e FB, gestione del profilo social del brand, inclusa la pianificazione del calendario social, garantendo la pubblicazione puntuale dei contenuti e la moderazione del profilo giornaliera.
Collaborazione con Ufficio Stile.
Ricerca di talent e profili adatti per progetti social, con approvazione dell'ufficio stile.
Definizione dei look insieme all'ufficio stile e gestione delle spedizioni e resi.
Talenti e Progetti.
Contatto e contrattazione con i talent per la definizione dei progetti, assicurando l'esecuzione degli accordi.
Cura delle relazioni con i talent e gestione delle pratiche amministrative come inserimento anagrafiche, ordini e controllo dei pagamenti e budget.
Ambito Retail.
Piano di Comunicazione Retail.
Creazione e gestione del piano settimanale di comunicazione per tutti i canali retail (store e outlet di tutti i brand).
Supporto al team retail nella comunicazione, creazione e gestione di contenuti per WhatsApp, monitoraggio delle performance e reportistica per il Retail Manager.
Organizzazione Eventi Retail.
Coordinamento completo degli eventi retail, compresa l'ideazione, la logistica, il budget e la promozione.
Pianificazione delle attività e gestione delle tempistiche, condivisione del budget con l'amministrazione, ricerca e selezione di collaboratori e fornitori, selezione degli invitati, gestione dei gadget e analisi post-evento.
Ambito Gestione Operativa Registrazione Ordini di Servizio.
Inserimento degli ordini di servizio relativi a tutti i progetti di competenza (social ed eventi retail), aggiornamento dei file per l’amministrazione e controllo delle fatture.
Appuntamenti Stylist.
Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti con gli stylist per tutti i brand dell’azienda, destinati a riviste e canali social.
Controllo dei capi selezionati, gestione delle spedizioni e dei resi, e monitoraggio delle pubblicazioni.
Si richiede.
Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in ambito luxury Ottime capacità relazionali Entusiasmo e voglia di crescere professionalmente Disponibilità a lavorare full time Capacità organizzative sui propri obiettivi e tempistiche Capacità grafiche relative ai programmi di Photoshop e inDesign Si offre.
Inquadramento con CCNL Industria (13 mensilità) Buoni Pasto Ambiente dinamico e in forte espansione Sede di lavoro.
Santarcangelo di Romagna
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- ABRAHAM INDUSTRIES SRL
Data di pubblicazione
- 17/10/2024
Data di scadenza
- 15/01/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Pingu’s English Ferrara Summer Camp
Pingu’s English Ferrara
Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......