PORTFOLIO MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per Società Finanziaria specializzata in operazioni di recupero crediti NPL ed UTP un PORTFOLIO MANAGER.
L’Azienda offre servizi relativi alla gestione del credito, come ad esempio.
Phone collection, recupero crediti stragiudiziale e giudiziale, legal service, cessione crediti.
E’ un’Azienda customer oriented, ovvero presta la massima attenzione alle richieste ed ai bisogni dei Clienti per ricercare sempre le soluzioni più efficaci.
Contribuire all’ottimizzazione dei processi di recupero crediti per le società mandanti, ripensando le metodologie, aumentando la produttività e migliorando la qualità, il tutto riducendo i costi.
La risorsa sarà inserita nell’area del loan management e si occuperà dello studio della più efficace strategia attuabile in ambito giudiziale per il recupero di crediti in sofferenza.
I REQUISITI RICHIESTI · Ottima conoscenza della procedura esecutiva civile; · Laurea in discipline giuridiche; · Precedente esperienza come Portfolio manager e coordinamento team di almeno 5 anni; · Ottimo utilizzo di excel e degli strumenti informatici; · Completano il profilo.
ottimo eloquio e doti relazionali; serietà, impegno, dedizione e commitment ATTIVITA’.
· Coordinamento e monitoraggio del team dei loan manager assegnati, curare i rapporti con le mandanti e saper relazionare le stesse sull’andamento delle singole posizioni, saper relazionare il responsabile delle operazioni interno all’azienda, verifica delle strategie di recupero proposte o attuate dai loan manager, capacità di produrre report, statistiche e previsioni di incasso.
· Capacità di verifica delle attività di due diligence attuate dai loan manager; · Capacità di intervenire sulle trattative stragiudiziali intraprese dai loan manager; · Capacità di valutare e verificare le strategie giudiziali di recupero attivate dai loan · manager; · Sovrintendere il monitoraggio degli studi legali esterni; · Creare report periodici per il responsabile operazioni; · Rispettare le linee guida di recupero dettate dall’azienda e dalle mandanti; · Ottima capacità di intervento nei comitati crediti con le mandanti.
· Seguire le politiche Aziendali; · Sviluppare relazioni positive, lavorare con la struttura, comunicare, cooperare, partecipare · agli incontri; · Usare gli strumenti Aziendali con diligenza.
COSA OFFRIAMO.
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter.
L’azienda prevede inserimento diretto o a partita iva full time, a tempo indeterminato con CCNL commercio Orario di lavoro.
full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle con 2 giorni di smart working a settimana Sede di lavoro.
Milano (zona Brera) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/02/2025
- 08/05/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa si occuperà di promuovere il nostro portfolio di prodotti per burn-in e testing sul mercato nazionale ed internazionale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......