PORTFOLIO MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per Società Finanziaria specializzata in operazioni di recupero crediti NPL ed UTP un PORTFOLIO MANAGER.
L’Azienda offre servizi relativi alla gestione del credito, come ad esempio.
Phone collection, recupero crediti stragiudiziale e giudiziale, legal service, cessione crediti.
E’ un’Azienda customer oriented, ovvero presta la massima attenzione alle richieste ed ai bisogni dei Clienti per ricercare sempre le soluzioni più efficaci.
Contribuire all’ottimizzazione dei processi di recupero crediti per le società mandanti, ripensando le metodologie, aumentando la produttività e migliorando la qualità, il tutto riducendo i costi.
La risorsa sarà inserita nell’area del loan management e si occuperà dello studio della più efficace strategia attuabile in ambito giudiziale per il recupero di crediti in sofferenza.
I REQUISITI RICHIESTI · Ottima conoscenza della procedura esecutiva civile; · Laurea in discipline giuridiche; · Precedente esperienza come Portfolio manager e coordinamento team di almeno 5 anni; · Ottimo utilizzo di excel e degli strumenti informatici; · Completano il profilo.
ottimo eloquio e doti relazionali; serietà, impegno, dedizione e commitment ATTIVITA’.
· Coordinamento e monitoraggio del team dei loan manager assegnati, curare i rapporti con le mandanti e saper relazionare le stesse sull’andamento delle singole posizioni, saper relazionare il responsabile delle operazioni interno all’azienda, verifica delle strategie di recupero proposte o attuate dai loan manager, capacità di produrre report, statistiche e previsioni di incasso.
· Capacità di verifica delle attività di due diligence attuate dai loan manager; · Capacità di intervenire sulle trattative stragiudiziali intraprese dai loan manager; · Capacità di valutare e verificare le strategie giudiziali di recupero attivate dai loan · manager; · Sovrintendere il monitoraggio degli studi legali esterni; · Creare report periodici per il responsabile operazioni; · Rispettare le linee guida di recupero dettate dall’azienda e dalle mandanti; · Ottima capacità di intervento nei comitati crediti con le mandanti.
· Seguire le politiche Aziendali; · Sviluppare relazioni positive, lavorare con la struttura, comunicare, cooperare, partecipare · agli incontri; · Usare gli strumenti Aziendali con diligenza.
COSA OFFRIAMO.
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter.
L’azienda prevede inserimento diretto o a partita iva full time, a tempo indeterminato con CCNL commercio Orario di lavoro.
full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle con 2 giorni di smart working a settimana Sede di lavoro.
Milano (zona Brera) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa si occuperà di promuovere il nostro portfolio di prodotti per burn-in e testing sul mercato nazionale ed internazionale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......