PORTFOLIO MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un?attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per Società Finanziaria specializzata in operazioni di recupero crediti NPL ed UTP un PORTFOLIO MANAGER.
L?Azienda offre servizi relativi alla gestione del credito, come ad esempio.
Phone collection, recupero crediti stragiudiziale e giudiziale, legal service, cessione crediti.
E? un?Azienda customer oriented, ovvero presta la massima attenzione alle richieste ed ai bisogni dei Clienti per ricercare sempre le soluzioni più efficaci.
Contribuire all?ottimizzazione dei processi di recupero crediti per le società mandanti, ripensando le metodologie, aumentando la produttività e migliorando la qualità, il tutto riducendo i costi.
La risorsa sarà inserita nell?area del loan management e si occuperà dello studio della più efficace strategia attuabile in ambito giudiziale per il recupero di crediti in sofferenza.
I REQUISITI RICHIESTI Ottima conoscenza della procedura esecutiva civile; Laurea in discipline giuridiche; Precedente esperienza come Portfolio manager e coordinamento team di almeno 5 anni; Ottimo utilizzo di excel e degli strumenti informatici; Completano il profilo.
ottimo eloquio e doti relazionali; serietà, impegno, dedizione e commitment ATTIVITA?.
Coordinamento e monitoraggio del team dei loan manager assegnati, curare i rapporti con le mandanti e saper relazionare le stesse sull?andamento delle singole posizioni, saper relazionare il responsabile delle operazioni interno all?azienda, verifica delle strategie di recupero proposte o attuate dai loan manager, capacità di produrre report, statistiche e previsioni di incasso.
Capacità di verifica delle attività di due diligence attuate dai loan manager; Capacità di intervenire sulle trattative stragiudiziali intraprese dai loan manager; Capacità di valutare e verificare le strategie giudiziali di recupero attivate dai loan manager; Sovrintendere il monitoraggio degli studi legali esterni; Creare report periodici per il responsabile operazioni; Rispettare le linee guida di recupero dettate dall?azienda e dalle mandanti; Ottima capacità di intervento nei comitati crediti con le mandanti.
Seguire le politiche Aziendali; Sviluppare relazioni positive, lavorare con la struttura, comunicare, cooperare, partecipare agli incontri; Usare gli strumenti Aziendali con diligenza.
COSA OFFRIAMO.
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l?iter.
L?azienda prevede inserimento diretto o a partita iva full time, a tempo indeterminato con CCNL commercio Orario di lavoro.
full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle con 2 giorni di smart working a settimana Sede di lavoro.
Milano (zona Brera) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......