Vedere l'offerta completa
PM/PMO
Milano
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Chi siamo:
Assist Digital è una realtà internazionale che fornisce servizi end-to-end di Customer Experience a brand globali. Da più di 20 anni combiniamo intelligenza umana e artificiale per trasformare ogni contatto in un’opportunità di valore. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze.
Raggiungiamo insieme obiettivi d’eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
Sul Ruolo:
All’interno della SL di CRM Advisory & Marketing Automation contribuirai alla gestione di progetti in ambito CRM e Marketing, coordinando le attività del team nella revisione di processi, nello sviluppo di progettualità innovative e nell’introduzione di strumenti di automazione, in un contesto multicliente in realtà multinazionali leader di settore.
Guiderai i team nelle fasi di raccolta dei requisiti di business e funzionali del cliente.
Gestirai i vari SAL e Steering Committee con reporting correlati
Sarai a supporto del cliente negli scouting tecnologici
Andrai a definire l’impatto delle tecnologie in termini di costi e impatti business
Supporterai le attività di disegno ed implementazione di tecnologie e processi e il lancio delle attività, monitorando l’avanzamento del progetto in termini di tempi, costi e valore generato
Competenze & skills:
Hai almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di PM/PMO
Hai preferibile esperienza precedente in società di consulenza su progetti in ambito CRM/ Digital Marketing/ICT
Sei a tuo agio ed in grado di comunicare sia con il business che con l’ICT
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana scritta e parlate
Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività e capacità negoziale
Project & Program Management con esperienza nelle principali metodologie e framework predittivi e adattivi, comprensiva di : Identificazione e gestione degli stakeholder interni ed esterni, Analisi dei rischi, Budgeting, High level planning, Supplier management
Conoscenza di tool di collaboration e di ticket management
Conoscenza funzionale delle principali soluzioni applicative in ambito CRM e Marketing (tool di CRM, Marketing Automation, Customer Feedback, Piattaforme dati, Ecommerce)
Cosa Offriamo:
Un percorso di crescita volto alla valorizzazione della tua professionalità
Ambiente di lavoro dinamico e internazionale, costituito da team di progetto eterogenei e possibilità di ampliare le proprie conoscenze multi-industry e sulle tecnologie più innovative del mercato in italia e in europa
Opportunità formative interne ed esterne con possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo
Hybrid Smart Working
Welfare e convenzioni aziendali
Ticket Restaurant
Sede: Milano, zona Centrale/Sondrio
Inviaci la tua candidatura e unisciti al team!
We are one of Italy's Best Employers 2025!
#CustomerIntimacyAtScale
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.La Società Assist Digital spa in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali. I dati che la Società intende trattare sono: A) Dati anagrafici, B) informazioni su carriera scolastica, situazione professionale, conoscenze specifiche in determinati settori; C) dati particolari: dati sanitari, dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, appartenenza a sindacati, convinzioni religiose filosofiche. La base Giuridica per i punti A e B è l’esecuzione di misure precontrattuali ex art 6 lett, B) GDPR. La base giuridica per il punto C è il Suo espresso consenso ex art 9 GDPT. I dati raccolti saranno trattati per l'esecuzione dei processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico nonché per gestire la Sua candidatura spontanea. Nel caso in cui abbia fornito i Suoi dati mediante risposta ad un annuncio i dati forniti potranno essere trattati anche per selezioni future a seguito di Suo esplicito consenso inviato contestualmente al curriculum o conferito successivamente. I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità sopra descritte ed in ogni caso per un tempo non superiore a 36 mesi salvo Sua revoca, in ogni momento, del consenso al trattamento dei Suoi dati.In ogni caso i Suoi dati potranno essere trattati per obblighi di legge ed esercizio di diritti anche in sede giudiziaria da parte della Società. Lei, in qualità, di interessato al trattamento dei dati personali potrà esercitare in qualunque momento, i diritti a lei espressamente riconosciuti dal Regolamento europeo, in particolare: Il diritto di accesso ai dati personali (art. 15il diritto di rettifica (art.16), il diritto alla cancellazione (art. 17), il diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali (art. 18) , il diritto alla portabilità dei dati personali (art. 20), il diritto di opposizione (art.21), Il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo, Il diritto a revocare il consenso. Qualora ritenesse di esercitare i diritti sopra elencati di seguito viene indicato l’indirizzo di posta ordinaria del Titolare: Assist Digital spa Via Angelo n. 93 Milano o all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com . La società Assist Digital spa ritenendo di primaria importanza la tutela dei dati personali degli interessati, ha nominato un responsabile della protezione dei dati (DPO) che potrà essere contattato scrivendo all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com per ogni tematica riguardante la protezione dei dati personali.
Assist Digital è una realtà internazionale che fornisce servizi end-to-end di Customer Experience a brand globali. Da più di 20 anni combiniamo intelligenza umana e artificiale per trasformare ogni contatto in un’opportunità di valore. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze.
Raggiungiamo insieme obiettivi d’eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
Sul Ruolo:
All’interno della SL di CRM Advisory & Marketing Automation contribuirai alla gestione di progetti in ambito CRM e Marketing, coordinando le attività del team nella revisione di processi, nello sviluppo di progettualità innovative e nell’introduzione di strumenti di automazione, in un contesto multicliente in realtà multinazionali leader di settore.
Guiderai i team nelle fasi di raccolta dei requisiti di business e funzionali del cliente.
Gestirai i vari SAL e Steering Committee con reporting correlati
Sarai a supporto del cliente negli scouting tecnologici
Andrai a definire l’impatto delle tecnologie in termini di costi e impatti business
Supporterai le attività di disegno ed implementazione di tecnologie e processi e il lancio delle attività, monitorando l’avanzamento del progetto in termini di tempi, costi e valore generato
Competenze & skills:
Hai almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di PM/PMO
Hai preferibile esperienza precedente in società di consulenza su progetti in ambito CRM/ Digital Marketing/ICT
Sei a tuo agio ed in grado di comunicare sia con il business che con l’ICT
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana scritta e parlate
Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività e capacità negoziale
Project & Program Management con esperienza nelle principali metodologie e framework predittivi e adattivi, comprensiva di : Identificazione e gestione degli stakeholder interni ed esterni, Analisi dei rischi, Budgeting, High level planning, Supplier management
Conoscenza di tool di collaboration e di ticket management
Conoscenza funzionale delle principali soluzioni applicative in ambito CRM e Marketing (tool di CRM, Marketing Automation, Customer Feedback, Piattaforme dati, Ecommerce)
Cosa Offriamo:
Un percorso di crescita volto alla valorizzazione della tua professionalità
Ambiente di lavoro dinamico e internazionale, costituito da team di progetto eterogenei e possibilità di ampliare le proprie conoscenze multi-industry e sulle tecnologie più innovative del mercato in italia e in europa
Opportunità formative interne ed esterne con possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo
Hybrid Smart Working
Welfare e convenzioni aziendali
Ticket Restaurant
Sede: Milano, zona Centrale/Sondrio
Inviaci la tua candidatura e unisciti al team!
We are one of Italy's Best Employers 2025!
#CustomerIntimacyAtScale
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.La Società Assist Digital spa in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali. I dati che la Società intende trattare sono: A) Dati anagrafici, B) informazioni su carriera scolastica, situazione professionale, conoscenze specifiche in determinati settori; C) dati particolari: dati sanitari, dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, appartenenza a sindacati, convinzioni religiose filosofiche. La base Giuridica per i punti A e B è l’esecuzione di misure precontrattuali ex art 6 lett, B) GDPR. La base giuridica per il punto C è il Suo espresso consenso ex art 9 GDPT. I dati raccolti saranno trattati per l'esecuzione dei processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico nonché per gestire la Sua candidatura spontanea. Nel caso in cui abbia fornito i Suoi dati mediante risposta ad un annuncio i dati forniti potranno essere trattati anche per selezioni future a seguito di Suo esplicito consenso inviato contestualmente al curriculum o conferito successivamente. I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità sopra descritte ed in ogni caso per un tempo non superiore a 36 mesi salvo Sua revoca, in ogni momento, del consenso al trattamento dei Suoi dati.In ogni caso i Suoi dati potranno essere trattati per obblighi di legge ed esercizio di diritti anche in sede giudiziaria da parte della Società. Lei, in qualità, di interessato al trattamento dei dati personali potrà esercitare in qualunque momento, i diritti a lei espressamente riconosciuti dal Regolamento europeo, in particolare: Il diritto di accesso ai dati personali (art. 15il diritto di rettifica (art.16), il diritto alla cancellazione (art. 17), il diritto alla limitazione del trattamento dei dati personali (art. 18) , il diritto alla portabilità dei dati personali (art. 20), il diritto di opposizione (art.21), Il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo, Il diritto a revocare il consenso. Qualora ritenesse di esercitare i diritti sopra elencati di seguito viene indicato l’indirizzo di posta ordinaria del Titolare: Assist Digital spa Via Angelo n. 93 Milano o all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com . La società Assist Digital spa ritenendo di primaria importanza la tutela dei dati personali degli interessati, ha nominato un responsabile della protezione dei dati (DPO) che potrà essere contattato scrivendo all’indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com per ogni tematica riguardante la protezione dei dati personali.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Assist Digital Spa
Data di pubblicazione
- 16/12/2024
Data di scadenza
- 16/03/2025