Vedere l'offerta completa
PMO
Roma
- Lazio
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per assunzione diretta del nostro cliente, importante realtà internazionale operante nel settore dei servizi finanziari, stiamo ricercando un
PROJECT MANAGEMENT OFFICER
La risorsa selezionata, inserita all’interno del team, si occuperà di:
Coordinare la prioritizzazione dei progetti in base alla Strategia aziendale
Coordinare i team interfunzionali per definire obiettivi e deliverable del progetto
Sviluppare i piani di progetto e monitorarne l’andamento, assicurandone la consegna nei tempi stabiliti, il rispetto del budget e gli standard di qualità
Identificare eventuali problemi nell’esecuzione di un progetto e proporre e attuare azioni correttive
Predisporre chiari indicatori di performance e monitoraggio (KPI), per valutare l’efficacia organizzativa e garantire il rispetto degli obiettivi
Requisiti richiesti
Laurea in ambito economico/ingegneristico
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate
Preferibile esperienza nella gestione di progetti in ambito bancario/finanziario/assicurativo
Buona conoscenza della lingua Inglese
Sede di lavoro: Roma
Smartworking: 2 gg a settimana
Offerta
Assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL commisurata all'effettiva seniority e competenze della risorsa selezionata.
Il pacchetto retributivo prevede in aggiunta numerosi benefit, tra cui: buoni pasto, assicurazione integrativa, piano welfare, MBO.
PROJECT MANAGEMENT OFFICER
La risorsa selezionata, inserita all’interno del team, si occuperà di:
Coordinare la prioritizzazione dei progetti in base alla Strategia aziendale
Coordinare i team interfunzionali per definire obiettivi e deliverable del progetto
Sviluppare i piani di progetto e monitorarne l’andamento, assicurandone la consegna nei tempi stabiliti, il rispetto del budget e gli standard di qualità
Identificare eventuali problemi nell’esecuzione di un progetto e proporre e attuare azioni correttive
Predisporre chiari indicatori di performance e monitoraggio (KPI), per valutare l’efficacia organizzativa e garantire il rispetto degli obiettivi
Requisiti richiesti
Laurea in ambito economico/ingegneristico
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate
Preferibile esperienza nella gestione di progetti in ambito bancario/finanziario/assicurativo
Buona conoscenza della lingua Inglese
Sede di lavoro: Roma
Smartworking: 2 gg a settimana
Offerta
Assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL commisurata all'effettiva seniority e competenze della risorsa selezionata.
Il pacchetto retributivo prevede in aggiunta numerosi benefit, tra cui: buoni pasto, assicurazione integrativa, piano welfare, MBO.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Experis
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 13/02/2025
Data di scadenza
- 14/05/2025
Analista Funzionale / PMO
Programs & Projects Consulting S.r.L.
Analista funzionale / pmo giovane e brillante ottimo standing esperienza minima 1-2 anni preferibile conoscenza ambito banking disponibilità immediata completano una forte inclinazione al lavoro di team, allapprendimento e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali......
Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.
E’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si......