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PMO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda cliente, impegnata nella promozione della mobilità sostenibile attraverso la progettazione e realizzazione di servizi finanziari innovativi, stiamo selezionando un/una Project Management Office Specialist . La risorsa si occuperà di: Coordinare la prioritizzazione dei progetti rilevanti per TFSI in base alla Strategia aziendale e ulteriori metriche (compliance, business continuity, trasformazione digitale, innovazione ecc) Coordinare i team interfunzionali per definire obiettivi e deliverable del progetto Sviluppare i piani di progetto, compresi tempi, budget, allocazione delle risorse e modalità di conduzione del progetto Monitorare l’andamento dei progetti, assicurandone la consegna nei tempi stabiliti, il rispetto del budget e gli standard di qualità, attraverso l’applicazione di appropriate metodologie di project management Collaborare con i team di lavoro: business owners, Demand managers e Project managers, per garantire l’efficace e puntuale raccolta dei requisiti di progetto Identificare eventuali problemi nell’esecuzione di un progetto e proporre e attuare azioni correttive anche in ottica di miglioramento continuo. Predisporre chiari indicatori di performance e monitoraggio (KPI), per valutare l’efficacia organizzativa e garantire il rispetto degli obiettivi Organizzare mensilmente lo Strategic Project Committee per relazionare sullo stato dei progetti e portare in approvazione nuovi progetti Mantenere disponibile e aggiornata tutta la documentazione di progetto Assicurare il rispetto della Procedura di gestione dei Progetti e produrre gli aggiornamenti dei progetti approvati dall’ ITC e dall’Executive Committee di Europe & Africa Region Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche/finanziarie o ingegneria gestionale Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 36 mesi in aziende modernamente strutturate preferibilmente nell’ambito del settore bancario e finanziario Conoscenza di tecniche e strumenti per la gestione dei progetti Capacità di project management e pianificazione Capacità di gestione di attività di SAL, monitoraggio delle scadenze, predisposizione PPT e minute Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza degli strumenti Office (Power Point, Excel, Word, ecc.). Change management Problem solving Abilità comunicativa e di negoziazione Spiccate capacità organizzative e di prioritizzazione Sede di lavoro: Roma Cosa offriamo? Contratto a Tempo Indeterminato, CCNL Commercio, RAL 30-40k
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
PMO - REMOTO (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un pmo... sede di lavoro remoto requisiti di lavoro requisiti precedenti esperienze – almeno due anni – in ruoli di analista funzionale o pmo... attività la risorsa selezionata lavorerà nel team del cliente, dove collaborerà......

Analista Funzionale / PMO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Analista funzionale / pmo • giovane e brillante• ottimo standing• esperienza minima 1-2 anni• preferibile conoscenza ambito banking• disponibilità immediata completano una forte inclinazione al lavoro di team, all’apprendimento e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art......