Vedere l'offerta completa

PLC AUTOMATION MANAGER

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Macchinari industriali per il packaging crescita nel ruolo in ambito automation - leadership azienda il nostro cliente è un'azienda vicentina specializzata nello sviluppo e nella produzione di macchinari per il confezionamento primario dei prodotti, con particolare focus su confezionatrici sottovuoto e in atmosfera protettiva, termosigillatrici, termoformatrici e tunnel di termoretrazione per i settori alimentare, medicale e industriale.
operante in più di 50 paesi, l'azienda garantisce ampia presenza nei mercati internazionali grazie ad una rete capillare di distributori e uffici di rappresentanza che assicurano completo supporto alle esigenze del singolo cliente attraverso preventivi su misura e supporti informatici di presentazione prodotto, nonché un team di persone tecnicamente preparate per l' assistenza post-vendita.
offerta la risorsa, a riporto diretto del board, sarà inserito nell'ufficio tecnico automazione, coordinanadone le attività.
in particolare, si occuperà di pianificare e coordinare le attività dell'ufficio automazione, garantendo la regolarità dei processi ed il rispetto della programmazione della produzione nei termini previsti tramite una gestione efficiente ed efficace del team definire l'architettura dei progetti, elaborare specifiche tecniche per garantire un corretto trasferimento di know-how e competenze creazione, costruzione, sintesi e implementazione di soluzioni tecnologiche relative a macchine per il packaging progettare l'architettura del software relativo alle macchine oggetto di commessa, garantendo le migliori soluzioni applicative sviluppare le parti di software su base siemens (plc, hmi) nell'ambito del progetto assistere e supportare l'esecuzione attività di simulazione, testing e debugging al fine di garantire le funzionalità della macchina nonché il relativo collaudo, principalmente da remoto, garantendo il rispetto delle tempistiche di installazione e delle funzionalità previste; supportare i tecnici in sede di installazione ed avviamento presso gli utilizzatori, sia italiani che esteri (di tutto il mondo) mantenere la documentazione di progetto e la manualistica per l'utilizzo.
garantire la gestione e lo sviluppo personale dell'ufficio in termini di individuazione di necessità formative o di opportunità di interventi migliorativi o di sviluppo professionale competenze ed esperienza l'automation plc manager ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
laurea in ingegneria elettronica, meccatronica o dell'automazione; in subordine, diploma tecnico equivalente esperienza significativa nel ruolo maturata in realtà produttrici di macchinari e/o sistemi complessi (linee e impianti) di automazione industriale competenze tecniche trasversali in ambito meccatronico, elettronico, software, plc ed elettromeccanica profonda competenza nella gestione di progetti di sviluppo plc per applicazioni di automazione industriale complessa conoscenza dei principali linguaggi di programmazione plc (principalmente siemens) competenze nella programmazione di interfacce hmi forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi elevata capacità di teamworking, pianificazione e organizzazione del lavoro visione d'insieme e abilità di problem solving completa l'offerta ottima opportunità di carriera in un contesto in forte crescita
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 50000€ - 50000€
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......