PLANNING COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
seleziona per azienda metalmeccanica B2B in provincia di Bergamo una risorsa come Planning Coordinator.
All'interno del team di production planning, a riporto del Group Supply Manager ti occuperai delle seguenti attività.
- coordinare di un team di planners dedicati alla pianificazione di uno o più stabilimenti produttivi; - analizzare e pianificare gli articoli acquistati da terze parti; - coordinarti con i diversi dipartimenti per allineare i piani di produzione con gli obiettivi di inventario - comunicare in modo efficace con le parti interessate per fornire aggiornamenti sullo stato della produzione e risolvere i problemi; - analizzare i KPI per migliorare gli output; - partecipare a progetti / proporre azioni per migliorare il livello di servizio e ottenere efficienze; COMPETENZE Ti chiediamo.
- Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini; - esperienza di almeno 4 anni nella pianificazione di linee produttive; - forti capacità analitiche e di problem solving; - capacità di lavoro in team e per obiettivi; - ottima padronanza della lingua inglese (scritta e orale) Si offre inserimento direttamente in azienda a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Metalmeccanico Industria
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/09/2024
- 10/12/2024
From january 2025, we are looking for an internationally experienced artistic & education director casa da música, porto your tasks you are responsible for the annual programming of the entire institution in all its musical and artistic orientations and formats you are also responsible for casa......
Assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands, ensuring all necessary information and documentation are gathered... phase 2, eduployment programme: internship & career boost supports and assists the participants in preparing and planning of the relocation......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Il ruolo prevede la fornitura all’agente di un planning settimanale di appuntamenti fissati da un nostro call center aziendale dedicato, sulla base delle richieste pervenute direttamente in azienda e scaturite dalle attività di marketing e promozioni televisive regionali e nazionali......
Sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta da parte del cliente attraverso le informazioni raccolte dai ispettori tecnici per l'italia o direttamente dai clienti per l'estero; definire i piani di carico per i clienti estero; inviare ai clienti estero......
Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......