PIANIFICAZIONE CANTIERI, ACQUISTI E PREVENTIVAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 impiegati con mansioni amministrative e gestionali inerenti l'installazione di impianti fotovoltaici.
Il ruolo prevede l'inserimento della nuova risorsa nell' Area 'Pianificazione Cantieri, Acquisti/Preventivazione standard e Gestione Installatori'.
L'area si occupa di organizzare preventivamente i cantieri, assegnarli ai responsabili installatori e suddividere la manodopera esterna, verificare il rispetto delle procedure comportamentali degli addetti oltre alla gestione del problem-solving ed eseguire preventivazione e ordini standard.
-programmazione preventiva settimanale dei cantieri; -assegnazione dei cantieri ai responsabili installatori; -gestione della manodopera esterna; -verifica del rispetto delle procedure comportamentali e di organizzazione cantieri/magazzino; -gestione delle problematiche (problem-solving); -gestione della preventivazione (stesura/invio) per servizi standard; -gestione degli ordini di acquisto per materiali accessori e non primari, tenuta dei rapporti con i fornitori; -gestione e aggiornamento del listino prezzi interno; -gestione e controllo delle scorte di magazzino.
Requisiti richiesti.
-titolo di studio in materia amministrativa/tecnica; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -alto livello di attenzione e precisione; -capacità di apprendimento; -attitudine al lavoro di squadra; -esperienza di utilizzo di CRM; -esperienza nel ruolo in una azienda preferibilmente operante nel settore impiantistico.
Completano il profilo una predisposizione al lavoro in team, autonomia nel lavoro e capacità di problem solving, determinazione, spirito d'iniziativa e flessibilità.
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro.
limitrofi di Montichiari.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Città.
Montichiari (Brescia) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di ghedi
- 18/06/2024
- 16/09/2024
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la sede di lavoro si trova in zona facilmente raggiungibile da conegliano e sacile......
Quest global [www... requisiti di lavoro specialized knowledge / skills: - italian and english both spoken and written fluent; - good communication skills; - good interpersonal relationship management skills; - ability to work in a team and effective in coordination; - experience in managing technical......
Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......
Requisiti di lavoro la figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri... figura carismatica e capace, preferibilmente proveniente dal settore, con anche esperienza in cantieri dove ha gestito risorse, non deve essere necessariamente......
Requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac ottima conoscenza degli impianti daikin e mitstubishi esperienza dimostrata nella gestione di cantieri con un budget di almeno 2 milioni di euro... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione......
Il candidato si occuperà prevalentemente della preventivazione previa formazione specifica per i lavori su fune... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con i fornitori e la classificazioni dei prezzi e delle offerta sempre in ottica di preventivazione... si richiedono tre anni di esperienza......