Vedere l'offerta completa

PIANIFICAZIONE CANTIERI, ACQUISTI E PREVENTIVAZIONE

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Una nostra azienda cliente con sede nelle zone di Montichiari, che opera nel settore dell'installazione di impianti fotovoltaici e dell'efficienza energetica, seleziona n.
1 impiegati con mansioni amministrative e gestionali inerenti l'installazione di impianti fotovoltaici.
Il ruolo prevede l'inserimento della nuova risorsa nell' Area 'Pianificazione Cantieri, Acquisti/Preventivazione standard e Gestione Installatori'.
L'area si occupa di organizzare preventivamente i cantieri, assegnarli ai responsabili installatori e suddividere la manodopera esterna, verificare il rispetto delle procedure comportamentali degli addetti oltre alla gestione del problem-solving ed eseguire preventivazione e ordini standard.
-programmazione preventiva settimanale dei cantieri; -assegnazione dei cantieri ai responsabili installatori; -gestione della manodopera esterna; -verifica del rispetto delle procedure comportamentali e di organizzazione cantieri/magazzino; -gestione delle problematiche (problem-solving); -gestione della preventivazione (stesura/invio) per servizi standard; -gestione degli ordini di acquisto per materiali accessori e non primari, tenuta dei rapporti con i fornitori; -gestione e aggiornamento del listino prezzi interno; -gestione e controllo delle scorte di magazzino.
Requisiti richiesti.
-titolo di studio in materia amministrativa/tecnica; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -alto livello di attenzione e precisione; -capacità di apprendimento; -attitudine al lavoro di squadra; -esperienza di utilizzo di CRM; -esperienza nel ruolo in una azienda preferibilmente operante nel settore impiantistico.
Completano il profilo una predisposizione al lavoro in team, autonomia nel lavoro e capacità di problem solving, determinazione, spirito d'iniziativa e flessibilità.
È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro.
limitrofi di Montichiari.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Città.
Montichiari (Brescia) Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di ghedi
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 16/09/2024
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la sede di lavoro si trova in zona facilmente raggiungibile da conegliano e sacile......

IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

Quest global [www... requisiti di lavoro specialized knowledge / skills: - italian and english both spoken and written fluent; - good communication skills; - good interpersonal relationship management skills; - ability to work in a team and effective in coordination; - experience in managing technical......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro la figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri... figura carismatica e capace, preferibilmente proveniente dal settore, con anche esperienza in cantieri dove ha gestito risorse, non deve essere necessariamente......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac ottima conoscenza degli impianti daikin e mitstubishi esperienza dimostrata nella gestione di cantieri con un budget di almeno 2 milioni di euro... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

Il candidato si occuperà prevalentemente della preventivazione previa formazione specifica per i lavori su fune... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con i fornitori e la classificazioni dei prezzi e delle offerta sempre in ottica di preventivazione... si richiedono tre anni di esperienza......