Vedere l'offerta completa

PET MANAGER CORINALDO

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia. Dal 2000, l’Isola dei Tesori ha costruito una storia di successo nel mercato degli alimenti, accessori e servizi per i pet, diventando una grande catena di oltre 280 negozi ed un punto di riferimento per i pet lovers. Siamo stati eletti, per dodici anni consecutivi, miglior insegna d’Italia nella categoria prodotti per animali. L’Isola dei Tesori si è costantemente evoluta per rispondere alle crescenti richieste di un mercato sempre più esigente. Ampi reparti di vendita, saloni di bellezza serviti da Groomer specialist, aree dedicate al pet laundry, farmaci veterinari, reparti specializzati di acquariologia con vasche, pesci e piante acquatiche di ogni specie. L’organizzazione della azienda è moderna, veloce, giovane e vicina al territorio. I nostri valori sono: PASSIONE-SERIETA’-INNOVAZIONE-VELOCITA’. Se vuoi conoscere meglio il nostro mondo visita il nostro sito ed i canali: Linkedin Facebook Instagram Pet Manager Corinaldo: Stiamo selezionando un/una Referente da inserire nel team del punto vendita di Corinaldo (AN) in via Nevola, 5. Nel ruolo di Pet Manager ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i Clienti, che faranno affidamento su di te per avere una vera e propria consulenza per i loro acquisti. Ti occuperai di: garantire la soddisfazione del cliente, supportandolo nella fase di vendita grazie alla tua profonda conoscenza dei prodotti; attività di cassa; ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali; curare il layout e gli spazi espositivi previsti; fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali; sistemazione e pulizia dei locali; facilitare il flusso di informazioni e direttive impartite dall’area manager; fornire feedback all’area manager per il buon andamento del punto vendita; addestrare e formare professionalmente i nuovi assunti; condividere con il team gli orari fungendo da raccordo organizzativo con l’Area Manager, cui andranno sottoposti e che provvederà successivamente ad approvarli o modificarli. Che cosa ti offriamo? Un ambiente dinamico e giovane in un’azienda strutturata, dove potrai apprendere capacità e competenze nuove ed intraprendere un percorso di sviluppo in un contesto in continua evoluzione, come quello del PET FOOD. Ti offriamo un contratto full time a tempo indeterminato per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nella nostra azienda. Il contratto applicato è il CCNL commercio. Riceverai una formazione specifica per aiutarti a svolgere al meglio le tue attività, alternando la formazione in modalità “e-learning” e “training on the job”. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili che ti permetteranno di dare un contributo fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita. Cosa ci piacerebbe trovare in te: persone con spirito di squadra, senso di appartenenza, grande entusiasmo e amanti degli animali; un diploma di scuola media superiore; la predisposizione ai rapporti con il pubblico e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente; buon uso del PC; esperienza di almeno due anni nel ruolo; forte responsabilità e ottime capacità di problem solving; buone capacità di lavoro in team, relazionali e comunicative. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito: sei la persona giusta, PET LOVERS COME NOI! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • L'isola dei Tesori
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... sede di lavoro: torino principali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......