PERSONAL ASSISTANT / BACK OFFICE SEGRETERIA / ASSISTENTE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 Assistente Personale, con mansioni di BACK OFFICE SEGRETERIA E AFFARI GENERALI.
La risorsa curerà le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che fornire supporto organizzativo alle attività del Top Manager di riferimento.
In particolare, si occuperà di.
· piccola operatività amministrativa contabile; · supporto all'attività del Manager · organizzazione di riunioni, incontri con clienti, eventi, · stesura di testi e documenti, ad es.
verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni; · gestione dell'archivio.
conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; · organizzazione e gestione agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri.
Requisiti La figura ideale ha maturato, preferibilmente, un'esperienza in ruoli analoghi in settore bancario, assicurativo, aziende modernamente organizzate.
Possiede una buona conoscenza dei principali tools informatici, capacità di scrittura e di analisi dei testi e una discreta conoscenza della lingua inglese.
È gradita la conoscenza dei principi base, contabili e di rendicontazione.
Capacità di relazione con la clientela , empatia.
Sede lavorativa.
Milano centro Il gruppo bancario strutturato e con team di eccellenza offre.
posizione di sicuro interesse per professionalità e crescita.
Contratto part time di 5 ore settimanali a Partita Iva
Dettagli dell'offerta
- Mbl work
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......
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Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
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Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
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Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......