Vedere l'offerta completa

PERSONAL ASSISTANT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative   In collaborazione con azienda leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e brokeraggio assicurativo, ricerchiamo per la sede di Milano una risorsa di.
Personal Assistant del Chief Operating Officer.
Profilo   La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività.
-       Supporto operativo nella gestione dell’agenda dell’COO -       Gestione note spese, rimborsi, carte di credito, documenti amministrativi e rendicontazione pratiche viaggi -       Organizzazione meeting interni ed esterni, eventi e attività accessorie -       Collaborazione con il COO nella preparazione di materiale a supporto di meeting interni ed esterni (presentazioni Power Point, report Excel) -       Monitoraggio e supervisione dell’andamento dei progetti in via di sviluppo nell’area di riferimento Caratteristiche   Il ruolo richiede i seguenti requisiti.
-       Pregressa esperienza in ruoli di PA e/o Office Manager; -       Buona conoscenza del pacchetto Office -       Spiccate capacità organizzative e meticolosa attenzione ai dettagli; -       Eccellenti capacità relazionali e di ascolto; -       Eccellenti doti di gestione delle priorità; -       Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Sede di lavoro.
Milano Inquadramento contrattuale.
Somministrazione 6 mesi con possibilità di proroghe.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2025
Data di scadenza
  • 14/01/2026
CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

Personal trainer con spiccate doti commerciali
Irene Luna

Irene luna, da oltre 10 anni azienda leader nei settori del dimagrimento, estetica avanzata e dermopigmentazione cerca per la sede di bolognaun/a personal trainer, con esperienza nella vendita di prodotti e servizi da inserire nella propria equipe... l’obiettivo dell’azienda è quello di offrire le migliori......

Sales Assistant Forte dei Marmi
Magazzini bracchi srl

Cerchi un'opportunità nel mondo delle vendite?hai una passione per il contatto con il pubblico e un talento naturale nel guidare i clienti verso la scelta perfetta? magazzini bracchi è alla ricerca di un sales assistant per il suo showroom di design e arredamento nel cuore di forte dei marmi......

STAGE - General Services Assistant
Havas

Nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... 30 giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... le attività riguarderanno principalmente: gestione......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......

Junior back office assistant
Eucs srl

Altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Giugno 2003 n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art... sede di lavoro: milano – modalità di lavoro ibrida orario di lavoro: full-time si offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......

Administrative Department , Technical Department.
HERIGULF OIL AND GAS PLC

Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......