PERMITTING & PUBLIC AFFAIRS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Permitting & Public Affairs Manager Il candidato ideale è laureato in Ingegneria, Architettura o altre materie scientifiche e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni su progetti fotovoltaici, in particolare per quanto riguarda le attività di business development e di gestione di processi autorizzativi e/o commesse di ingegneria.
A riporto diretto dell’AD, si occuperà di.
Gestire gli iter autorizzativi per la realizzazione di impianti fotovoltaici; Coordinare la preparazione di una gamma di documenti tecnici come report e piani richiesti dai permessi per l’autorizzazione degli impianti fotovoltaici; Creare e mantenere relazioni con le autorità locali coinvolte negli iter autorizzativi; Promuovere azioni di advocacy istituzionale a livello locale e nazionale a favore dell’autoconsumo energetico; Coordinare e supervisionare i consulenti esterni; Effettuare analisi vincolistiche al fine di individuare terreni idonei alla realizzazione di impianti FV; Mantenersi costantemente aggiornato sull’evoluzione normativa sia a livello nazionale che regionale per l’autorizzazione di impianti FV; Assistere il proprio responsabile e i colleghi nelle negoziazioni con i proprietari dei terreni; Svolgere eventuali sopralluoghi tecnici dei siti identificati; Sviluppare e mantenere un network di contatti personali necessari per l’attività di responsabilità; Interagire con dipartimenti aziendali, in particolare per quanto riguarda la progettazione, la costruzione, l'approvvigionamento, lo sviluppo del business, l'acquisizione e la gestione dei progetti.
Si richiedono.
Laurea magistrale (ingegneria, architettura o altre materie scientifiche).
Lauree triennali verranno valutate sulla base del profilo del candidato; Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, autocad, QGIS); Conoscenza delle normative e del contesto tecnico ed economico specifico del settore fotovoltaico; Capacità di gestione dei progetti (metodologia e rigore).
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, disponibilità a trasferte, autonomia, problem solving e propensione al lavoro di gruppo.
Sede di lavoro.
Milano.
Our job offers are open to candidates of all genders (L.
) – Aegis Srl, AUT.
MIN.
Prot.
D.
Lgs
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......