PERITO/GEOMETRA PER REDAZIONE PRATICHE PREVENZIONE INCENDI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Adecco
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
S5 srl, azienda specializzata da oltre vent’anni in formazione e consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, ricerca la figura di un tecnico della prevenzione da inserire nel proprio organico... la risorsa sarà inserita nel team di lavoro, a seguito di un periodo di affiancamento, si occuperà di svolgere......
Cercasi per collaborazione di tipo professionale un laureato/a in tecnica della prevenzone e sicurezza del lavoro residente in provincia di monza e brianza per consulenze, attivita’ di auditing e formazione in aziende sul territorio nazionale......
E smiobblighi del datore di lavorol'organizzazione della sicurezza in aziendale figure professionali previste dalla normativa: ddl,rspp,rls,medico competente, preposti e lavoratorii fattori di rischiola valutazione del rischiopiano di valutazione dei rischi e piano di miglioramentosistemi di prevenzione......
Le attività previste sono: - redazione di rilievi architettonici e restituzione grafica - redazione pratiche catastali - redazione di computi metrici, contratti di appalto - realizzazione di esecutivi di cantiere - coadiuvare il lavoro delle direzione lavori - svolgimento della contabilità di cantiere......
La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......
Requisiti di lavoro responsabilità: gestione e redazione di pratiche edilizie... competenza nell'uso di software per la gestione dei progetti (autocad, primus, office) buona conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche burocratiche... il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle......
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione......
Obiettivi acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione contenuti nozioni organizzazione aziendale stesura job analysis, redazione annuncio, screening dei curricula......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
E smi obblighi del datore di lavoro l'organizzazione della sicurezza in azienda le figure professionali previste dalla normativa: ddl,rspp,rls, medico competente, preposti e lavoratori i fattori di rischio la valutazione del rischio piano di valutazione dei rischi e piano di miglioramento sistemi......