Vedere l'offerta completa

PEOPLE & CULTURE STORE ADMINISTRATOR - ARESE (MI)

Arese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Primark al centro di tutti i processi ci sono le nostre persone.
la funzione Risorse Umane viene chiamata “People and Culture” ed è presente all’interno di tutti i nostri store.
Vuoi diventare parte del team HR di una realtà dinamica, internazionale ed in costante sviluppo? Primark è in fase di espansione in tutta Italia e stiamo costruendo i team People & Culture dei nostri store! Avrai la possibilità di essere coinvolto/a nei processi che riguardano la gestione delle Risorse Umane di uno store con almeno 200 colleghi, approfondendo le tue conoscenze in ambito HR amministrativo, per una reale opportunità di crescita professionale.
Rispondendo allo Store P&C Business Partner ti occuperai, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione dei processi relativi a.
• Amministrazione e gestione del personale.
gestione del sistema di rilevazione delle presenze; • Organizzazione oraria.
supporto ai Manager per la definizione degli orari in base alle esigenze commerciali; • Applicazione della normativa del lavoro e del contratto collettivo applicato (CCNL Commercio); • Selezione, assunzione e inserimento di Addetti alle Vendite nello store di riferimento; • Organizzazione delle attività formative; • Animazione squadre; • Gestione della relazione con le agenzie per il lavoro interinali e l’inserimento di categorie protette.
Esperienze, conoscenze e competenze richieste.
• Laurea in materie Economiche/Giuridiche/Umanistiche o Master in Management/Risorse Umane; • Esperienza di almeno 2 anni come HR Generalist/Specialist all’interno di aziende strutturate; • Positività, energia e dinamismo; • Attitudine all’insegnamento e all'apprendimento; • Spirito collaborativo e capacità di problem solving; • Spirito “People” - Ottime abilità relazionali ed empatia; • Capacità di pianificazione e organizzazione; • Precisione e attenzione ai dettagli; • Buona conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office; • Disponibilità full-time per 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica (cinque giorni lavorativi); • Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento....
e rispondi al profilo da noi cercato non perdere questa incredibile opportunità… candidati subito per diventare il nostro prossimo P&C Administrator!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

System administrator
Programs & projects consulting s.r.l.

Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: • ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian )• configurazione reti lan/vlan/gestione firewall• ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

ARREDATORE/VENDITORE STORE FEBAL CASA FIRENZE
FEBAL CASA M&M ARCHITECTS

Febal casa firenze m&m; architects siamo alla ricerca di arredatori/venditori per il nostro punto vendita di firenze via toselli altamente motivati con grande passione per il mondo dell'arredamento... nello specifico si occuperà di: accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... we believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... requirements must have * excellent......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... we believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... requirements must have * excellent......

Addetti alle vendite settore Telefonia
Stereo In srl

Addetti alle vendite settore telefonia, gestori telefonici e luce/gas cercasi addetto/a vendita con esperienza per ampliamento organico: esperienza come venditore di telefonia e servizi come vodafone , tim e wind3 , energia ecc requisiti di lavoro il candidato ideale ha : esperienza di almeno un anno......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must......