Vedere l'offerta completa

PEOPLE & CULTURE STORE ADMINISTRATOR

Caserta - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Primark al centro di tutti i processi ci sono le nostre persone.
la funzione Risorse Umane viene chiamata “People and Culture” ed è presente all’interno di tutti i nostri store.
Vuoi diventare parte del team HR di una realtà dinamica, internazionale ed in costante sviluppo? Primark è in fase di espansione in tutta Italia e stiamo costruendo i team People & Culture dei nostri store! Avrai la possibilità di essere coinvolto/a nei processi che riguardano la gestione delle Risorse Umane di uno store con almeno 200 colleghi, approfondendo le tue conoscenze in ambito HR amministrativo, per una reale opportunità di crescita professionale.
Rispondendo allo Store P&C Business Partner ti occuperai, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione dei processi relativi a.
Amministrazione e gestione del personale.
gestione del sistema di rilevazione delle presenze Organizzazione oraria.
supporto ai Manager per la definizione degli orari in base alle esigenze commerciali Applicazione della normativa del lavoro e del contratto collettivo applicato (CCNL Commercio) Selezione, assunzione e inserimento di Addetti alle Vendite Organizzazione delle attività formative Animazione squadre Gestione della relazione con le agenzie per il lavoro interinale e l’inserimento di categorie protette Sicurezza.
organizzazione della formazione obbligatoria per il personale del punto vendita Esperienze, conoscenze e competenze richieste.
Positività, energia e dinamismo Attitudine all’insegnamento e all'apprendimento Spirito collaborativo e capacità di problem solving Spirito “People” - Ottime abilità relazionali ed empatia Capacità di pianificazione e organizzazione Precisione e attenzione ai dettagli Buona conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office Preferibilmente laurea in ambito Economico/Giuridico o Umanistico Esperienza di almeno 2 anni come HR Generalist/Specialist all’interno di aziende strutturate Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.....
e rispondi al profilo da noi cercato non perdere questa incredibile opportunità… candidati subito per diventare il nostro prossimo P&C Administrator!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
DATABASE ADMINISTRATOR SQL SERVER
Adt srl

Database administrator sql server descrizione offerta adt srl ricerca un database administrator sql server da inserire nel team di remote service management... le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa... inviare il cv a : *****@*****ertcon......

System administrator
Programs & projects consulting s.r.l.

Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: • ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian )• configurazione reti lan/vlan/gestione firewall• ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......

DATABASE ADMINISTRATOR
Adt srl

Descrizione offerta adt srl (oracle sell & service partner) ricerca database administrator con esperienza su golden gate da inserire nel team di remote service management... le attività prevedono la partecipazione a progetti di migrazione tecnologica e/o attività di gestione operativa......

Addetto/a Vendita - Store/Stand - inizio immediato
Swag marketing s.r.l.s

Ottima opportunità per neodiplomati e studenti universitari... la società offre: formazione on-line e in aula; viaggi formativi in italia e all'estero a carico dell'azienda; provvigioni + bonus; concreta possibilità di crescita professionale; periodo di prova retribuito... richiesto: disponibilità immediata......

ARREDATORE/VENDITORE STORE FEBAL CASA FIRENZE
FEBAL CASA M&M ARCHITECTS

Febal casa firenze m&m; architects siamo alla ricerca di arredatori/venditori per il nostro punto vendita di firenze via toselli altamente motivati con grande passione per il mondo dell'arredamento... nello specifico si occuperà di: accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta......

Barista | new opening | malpensa t2
Randstad hr solutions

Richiediamo massima flessibilità oraria, lo store di malpensa osserverà i seguenti orari: 5... noto marchio nel settore della ristorazione raddoppia a malpensa e presto aprirà un secondo store presso il terminal 2! lavorare per questa azienda significa fare parte di una grande squadra di partner presente......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... you will also in charge to ensure optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks... italian nice to have• availability to work on shifts (monday -......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... we believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... requirements must have * excellent......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... we believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... requirements must have * excellent......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction......