PAYROLL SPECIALIST/HR ADMINISTRATION
Descrizione dell'offerta di lavoro
Payroll Specialist/HR Administration Le principali responsabilità.
- Gestione completa del processo di elaborazione delle paghe, inclusi stipendi, contributi, e tasse.
- Gestione delle assenze del personale, inclusi malattia, ferie, permessi e maternità.
- Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
- Gestione delle attività di formazione e delle visite mediche del personale.
Requisiti.
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche.
- Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Addetto Paghe o in posizioni simili presso uno studio.
Tipologia di assunzione.
contratto a tempo indeterminato Disponibilità.
full-time – lunedì/venerdì Sede di lavoro.
Milano Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/09/2024
- 05/12/2024
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Implementerà le conoscenze di data base administration (ms sql server)... net - conoscenze base di database relazionali (dba, querying, sviluppo) - conoscenza base pacchetto microsoft office (excel, word, access, powerpoint, outlook) completano il profilo le seguenti caratteristiche: - attitudine al......
Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... ricerchiamo esperti bi/ dwh sql server sulla sede di bologna......
Requisiti di lavoro requirements• work experience in coaching, ability to motivate team members• knowledge and experience in customer service field• strong administration and organization skills• very good pc skills - proficiency in the use of microsoft office• excellent communication skills & high focus......
Per candidature inviare cv a: *****@*****... si valuterà insieme alla risorsa, l'inquadramento contrattuale insieme alla retribuzione più consona in base all'esperienza maturata ed a quanto previsto dal ccnl vigente... requisiti di lavoro 1... conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi......
Pensiamo a una persona metodica e precisa, intuitiva e proattiva, autonoma pur incline al lavoro in team... è necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n......
Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale......