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PAYROLL SPECIALIST_AMMINISTRAZIONE PERSONALE

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Bergamo  è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico,  fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia PAYROLL SPECIALIST L’hr Administration, in collaborazione col team hr e i consulenti esterni di riferimento, dovrà garantire la corretta gestione del personale nel rispetto delle normative e delle tempistiche, con particolare riferimento alle attività amministrative e di payroll e all’evasione delle richieste del personale dipendente, nello specifico si occuperà di.
·      servizio back office alle richieste dei dipendenti via mail e al telefono ·       Imputazione e verifica presenze, avendo cura di richiedere la documentazione dei giustificativi mancanti ·       elaborazione delle buste paga ·       adempimenti periodici (dichiarazioni CU – 770 – uniemens – disabili – somministrati – lavoro notturno – rapporto biennale – dichiarazioni Unione industriali – sindacati – Fondi previdenziali e assistenziali …) ·      predisposizione documentazione neo assunti e in costanza di rapporto e correlate comunicazioni obbligatorie (assunzioni – trasformazioni ·      gestione trasferte estere (verifica delle normative, adempimenti, obblighi COVID) ·      predisposizione pagamenti ·       gestione archivio cartaceo e digitale dei dipendenti e dell’archivio documentale obbligatorio (nel rispetto della prescrizione decennale per la documentazione del personale) ·      supporto sulle seguenti attività.
-         predisposizione della reportistica HR (statistiche) -         predisposizione reportistica direzionale -         gestione BENEFIT (autovetture aziendali, carte di credito) -         gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti -·      gestione visite mediche ·      supporto organizzazione corsi sulla sicurezza obbligatoria Requisiti.
diploma conoscenza del ccnl chimico e metalmeccanico Conoscenza della normativa del lavoro Conoscenza amministrazione del personale Comprensione delle logiche di imputazione presenze ed elaborazione paghe Inglese conoscenze principali strumenti informatici esperienza di almeno 5 anni ambito payroll o amministrazione del personale (gradita provenienza studi) Luogo di lavoro.
Bergamo città Orario.
full time con flessibilità entrata/uscita lunedì-venerdì contratto.
tempo indeterminato CCNL su 13 mensilità, ticket da 10 euro, range di ral k Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indi
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2023
Data di scadenza
  • 01/07/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale rilevazione presenze giornaliere e relativi giustificativi supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche legate ai processi......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Gdpr 679/16)... pacchetto retributivo: inquadramento: ccnl metalmeccanico/industria – 1° o 2° livello, a seconda dell'esperienza maturata... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... inps inail, fondi pensione) consulenza al cliente con il supporto del consulente......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Provides eduployment hq with all information and documentation to formalize the employee file... the role contains two distinct phases, each with its own set of key responsibilities... serves as the dedicated study coach throughout the entire duration of the language training, answering questions and......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... )rispondere al telefono requisiti di lavoro esperienza: amministrazione: 1 anno (obbligatorio)livello di istruzione: laurea triennale (opzionale)località: bologna......

Marketing Specialist
Adami & associati selezione del personale

Se sei una persona creativa, orientata ai dettagli e con una grande passione per il marketing, inviaci il tuo curriculum vitae insieme a una lettera motivazionale a adami & associati... domicilio a milano o limitrofi... siamo alla ricerca di un marketing specialist appassionato e dinamico per unirsi......

Corso Addetto/a Ricerca e Selezione del Personale
T4 Project

Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... di seguito indichiamo gli ambiti minimi e i preferenziali... 2 it specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... saltuariamente potrà esser richiesto......