PAYROLL SPECIALIST SENIOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
UN/ UNA PAYROLL SPECIALIST SENIOR
la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio paghe e contributi e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione dell'intero processo di payroll e post payroll del cliente;
Verificare e controllare la corretta e puntuale elaborazione di tutte le spettanze e dei relativi adempimenti, previdenziali, fiscali e contributivi alla luce delle normative, dei contratti nazionali e aziendali applicati;
Predisporre e controllare gli adempimenti annuali ( ad es. autoliquidazione INAIL, CU, 770, ecc);
Monitorare la corretta trasposizione a paghe delle normative contrattuali e degli accordi aziendali;
Gestire tutte le pratiche che prevedono rapporti con tutti gli Enti esterni connessi all'attività di amministrazione del personale in linea con i processi/procedure previste;
Collaborare con gli altri team di lavoro;
Monitorare le attività amministrative nel rispetto di scadenze;
Elaborare gli output richiesti dal servizio e realizzare il controllo degli stessi secondo gli standard di qualità;
Proporre soluzioni per l'ottimizzazione di procedure ove necessario da sottoporre poi al Team Leader;
Interfacciarsi con il cliente laddove richiesto per l'analisi di eventuali evolutive payroll.
Si richiede la conoscenza approfondita delle tematiche della gestione del Payroll e degli adempimenti connessi, esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e capacità di operare in autonomia sui software payroll e sugli applicativi relativi alla gestione del personale applicati al contesto di riferimento.
Completano il profilo ideale precisione e accuratezza, pianificazione e organizzazione nonché spiccata capacità analitica.
Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento.
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente. Il livello e la RAL saranno commisurate in base all'esperienza del candidato.
Oraio di lavoro: full time lunedì - venerdì 9.00 / 18.00
Luogo di lavoro: Roma (zona Eur)
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 26/12/2024
- 26/03/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; - ottima padronanza del pacchetto office, in particolare excel; - conoscenza dei seguenti portali:......
Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Requisiti: il venditore senior avrà il compito di: esperienza consolidata nella vendita di macchinari industriali comprensione del settore e sensibilità alle sue dinamiche... gestire e consolidare il rapporto con la clientela storica, proponendo soluzioni personalizzate... sviluppare strategie commerciali......