Vedere l'offerta completa

PAYROLL SPECIALIST SENIOR

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Jobgate Srl, una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, è alla ricerca di un n.1 Payroll Specialist Senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di lavoro, con sede a Bergamo (BG).

La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività della filiale e dell'esecuzione di tutte le operazioni legate alla gestione delle buste paga, comprese la raccolta delle informazioni sulle ore lavorate, il calcolo delle retribuzioni, le detrazioni fiscali, i contributi previdenziali e l'invio delle paghe. La risorsa garantirà la conformità alle leggi fiscali e alle normative relative alle retribuzioni e sarà la principale interfaccia delle aziende clienti. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 6 anni nel ruolo e una solida conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi alla gestione delle paghe, oltre a competenze manageriali per supervisionare il team di payroll e per assicurare il corretto andamento della filiale.

Condizioni Contrattuali:

Si valuta inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e/o indeterminato, full-time. Livello di inquadramento e retribuzione saranno allineati alla seniority del candidato/a. CCNL Commercio.

La risorsa selezionata si occuperà di:

Coordinale le attività d’ufficio ed il team payroll;
Gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alle aziende clienti;
Gestire la contrattualistica e le pratiche relative ad assunzioni/trasformazioni/cessazioni e relative comunicazioni agli enti di riferimento;
Supervisionare le attività dell’ufficio payroll;
Monitorare attentamente le presenze, inserire dati anagrafici accurati ed elaborare cedolini;
Gestire gli adempimenti mensili e annuali relativi al rapporto di lavoro, generando report dettagliati sul personale (Uniemes, F24, CU, modello 770, autoliquidazioni Inail);
Fornire supporto e formazione al personale aziendale su questioni amministrative e payroll;
Gestire con cura sia la documentazione cartacea che quella digitale, garantendo la massima organizzazione e riservatezza;
Consulenza mirata ai clienti.
Requisiti Richiesti:

Diploma o laurea in materie economico-giuridiche;
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 anni:
Conoscenza approfondita dell’applicativo Paghe Web di Zucchetti e/o familiarità con altri software di gestione del personale;
Eccellente conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel.
Precisione, capacità analitiche, riservatezza, e una forte attitudine alla risoluzione dei problemi e al lavoro di squadra.
Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì (09:00-18:00)

Sede di Lavoro: Bergamo (BG)

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JobGate
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire......

Senior consultant
Key Partner srl

Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Venditore Senior Cartotecnica
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: il venditore senior avrà il compito di: esperienza consolidata nella vendita di macchinari industriali comprensione del settore e sensibilità alle sue dinamiche... area di competenza: paderno dugnano mi, (con viaggi all'estero)... focalizzazione sugli obiettivi e gestione indipendente del......