Vedere l'offerta completa

PAYROLL SPECIALIST PART TIME - UFFICIO PAGHE - SEDE DIREZIONALE RODENGO SAIANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo per sostituzione maternità nel nostro ufficio paghe interno alla Direzione di Rodengo Saiano (BS), un/una PAYROLL SPECIALIST PART TIME addetto/a alla gestione dei cedolini dei lavoratori in somministrazione, che conosca tutto il processo paghe dall'estrapolazione dei dati da gestionale interno ad ambiente Zucchetti Paghe Project (o programma paghe differente), controllo voci, inserimento parametri, elaborazione cedolino e successive verifiche, esperta/o in ccnl retribuzioni. I nostri clienti sono molteplici e hanno diversi ccnl per cui titolo preferenziale sarà la provenienza da studi professionali o agenzie per il lavoro. Necessaria la conoscenza di tutte le elaborazioni mensili (cedolini, DM10, F24, Uniemens) e annuali (CU, 770, Inail, denunce disabili, ecc.). Il processo attualmente gestito dal personale del settore paghe prevede: - inserimento presenze - elaborazione cedolino paga - Controllo cedolini, netti e premi - elaborazioni mensili (DM10, F24, Uniemens) - elaborazioni annuali (CU, 770, Inail, ecc.) Retribuzione e inserimento da valutare in base all'esperienza. PROFILO ORARIO: PART TIME MATTINA: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00. Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS). Attendiamo i cv sia tramite il canale di pubblicazione, sia direttamente alla mail ... L'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente l'ufficio del personale che garantisce la massima riservatezza dei dati in tutta la fase di selezione pre e post colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito ... La persona che cerchiamo ha svolto queste attività nella sua esperienza pregressa in studio paghe (o società di outsourcing o agenzia) ed è in grado e disponibile ad occuparsene in prima persona. Titolo preferenziale (ma non indispensabile) sarà la conoscenza di Zucchetti Paghe Project. Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso. Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Life in
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Estetista Specializzata Part time
Effetto Domino srl

Deb50__ sede di lavoro belluno... per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... il nostro cliente è un'importante multinazionale nel settore beauty in forte espansione su tutto il territorio italiano......

Addetta segreteria generale (part time 30 ore) – Mestrino PD
Studio Pavan Srl

La sede di lavoro è nelle vicinanze di mestrino (pd)... importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna,......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......