PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansioni da svolgere.
- Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro.
- Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente.
- gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; -elaborazione diretta dei cedolini, gestione delle scadenze mensili, -adempimenti annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL), -elaborazione dei costi del personale; - gestione diretta di enti previdenziali e fondi.
Il candidato avrà inoltre un ruolo di supporto al cliente nella risoluzione e nell'assistenza delle problematiche esposte in materia di amministrazione e gestione del personale Requisiti.
• Consolidata esperienza nel ruolo • Provenienza da studi professionali con esperienza almeno triennale • conoscenza del software TeamSystem costituirà titolo di assoluta preferenza • competenze nel calcolo matematico e nella rendicontazione • conoscenza delle leggi • spiccate capacità comunicative • capacità di problem solving • precisione • capacità di lavorare sotto pressione • abilità informatiche • capacità di lavorare in squadra ORARIO DI LAVORO lunedi al venerdi Inquadramento offerto.
- Si propone inserimento con prospettive di lungo periodo.
L' inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata.
Inquadramento iniziale CCNLK studi professionali Ral di 28 k retibuzione netta di € + buoni pasto di 7€ giornalieri e incentivi sul lavoro svolto Luogo di lavoro.
roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Orienta filiale di roma labicana
- 02/04/2025
- 01/07/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... formazione e supporto professionale per sviluppare le tue competenze e fare carriera... 500 al mese, in base alla tua esperienza......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... sede di lavoro: campodarsego (pd) per candidarsi all'opportunità:......