PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
HR ADMIN SPECIALIST Posizione La risorsa verrà affiancata da figure senior del team e avrà l'opportunità di accrescere le competenze e collaborare al corretto avanzamento delle principali attività dell’area amministrazione del personale.
Nello specifico si occuperà di.
-Gestione presenze; -Induction amministrativa del personale neo assunto; -Predisposizione file input paghe per provider esterno/Controllo e validazione cedolini paga; -Supporto nella predisposizione delle scritture di contabilità generale tramite SAP; -Controlli amministrativi relativi a contabilizzo costo del lavoro/cedolini paga etc.
nel rispetto delle procedure delle società quotate; -Estrazione ed elaborazione di reportistica.
Requisiti La risorsa ideale possiede due anni di esperienza nel ruolo, una buona conoscenza degli aspetti amministrativi/normativi legati alla gestione del personale e della contabilità, un diploma o laurea e una buona conoscenza dell'inglese e di Excel.
E' inoltre richiesta la disponibilità alle trasferte, giornaliere, presso gli altri stabilimenti del gruppo.
Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e con ritmi sostenuti, buone doti relazionali e di lavoro in team, proattività e precisione.
Altre informazioni Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi.
La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio.
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro.
San Pietro Mosezzo (NO), con la possibilità di effettuare trasferte presso altri stabilimenti del gruppo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Synergie filiale di novara
- 27/03/2025
- 25/06/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; - ottima padronanza del pacchetto office, in particolare excel; - conoscenza dei seguenti portali:......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... electromann srl, azienda leader nel settore della telefonia e delle comunicazioni con oltre 20 anni di successi, cerca persone......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......