PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda che opera nel settore consulenza e paghe ricerchiamo una figura di.
PAYROLL SPECIALIST La risorsa riporterà direttamente al Manager payroll e si occuperà delle seguenti attività.
Attività.
Inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; Verifica dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 - Casse Edili) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Requisiti.
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio, costituisce requisito preferenziale Esperienza nel ruolo e/o in attività analoghe Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di gestionale ZUCCHETTI Utilizzo a livello ottimo del PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; familiarità a livello buono con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe Zona di lavoro.
Milano Zona Pagano Offriamo.
Inserimento secondo il CCNL STUDI PROFESSIONALI; riferimento livello e retribuzione commisurata alla esperienza del candidato.
Requisiti.
Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point); Inglese B2.
Capacità comunicative, orientamento al cliente e buone doti di pianificazione ed organizzazione completano il profilo Offerta.
Assunzione iniziale a tempo indeterminato Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Possibilità di smart working · Disponibilità.
Full time, lunedì – venerdì – Sede di lavoro.
Milano (Bovisa) (MI) Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/03/2025
- 25/06/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
La risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... requisiti di lavoro esperienza vendite o customer care... se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente che valorizza......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... altre informazioni cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato ccnl telecomunicazioni formazione tecnica assicurazione sanitaria unisalute......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......