Vedere l'offerta completa

PAYROLL SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dal 2015, Forno Brisa porta a Bologna l’eccellenza artigianale con pane, pizza, cioccolato bean to bar e caffè di filiera. In questi anni abbiamo trasformato sogni in realtà e raggiunto traguardi importanti ma stiamo ancora scrivendo la nostra storia. I progetti da realizzare sono tanti e il nostro viaggio è tutt'altro che concluso. La nostra impresa si fonda su due pilastri essenziali: il prodotto e le persone. Il nostro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità che generino un impatto positivo per tutti gli attori della filiera, dai produttori e collaboratori fino ai clienti finali. Da sempre ci preoccupiamo di abbattere qualsiasi tipo di discriminazione sul luogo di lavoro e nel 2023 abbiamo ottenuto due importanti certificazioni, Great Place to Work e Parità di Genere a testimoniare il costante sforzo nel creare un ambiente di lavoro più equo, inclusivo e rispettoso per tutt*. Forno Brisa è alla ricerca di un* Payroll Specialist per unirsi al team People e contribuire a una nuova entusiasmante fase di crescita e sviluppo aziendale. In questo ruolo, sarai una figura chiave nella gestione e nel supporto delle persone che lavorano con noi, collaborando strettamente con il team interno e con i consulenti esterni per garantire una gestione impeccabile di tutti gli aspetti legati al payroll. Ti occuperai di promuovere un ambiente di trasparenza e fiducia, fornendo risposte chiare e puntuali alle domande relative a cedolini, retribuzioni e normative giuslavoristiche. Sarai il punto di riferimento per tutti i lavoratori e le lavoratrici, offrendo una consulenza di alta qualità su temi come il CCNL, gli aspetti sindacali e le questioni legali, sempre con l’obiettivo di creare un clima positivo e collaborativo. Questo ruolo ti vedrà impegnat* nella gestione delle retribuzioni per Forno Brisa e le altre bakery del gruppo, contribuendo con la tua competenza e passione al benessere del nostro team e alla crescita dell’azienda. Gestirai l'intero ciclo degli adempimenti mensili relativo all'elaborazione delle paghe, ed annuali relativi alle dichiarazioni contributive e fiscali. Ti occuperai di gestire i rapporti con gli Istituti previdenziali e assicurativi, Fondi pensione ecc. Supporterai le colleghe su richieste riguardanti la busta paga. Supporterai il team HR per la parte amministrativa (contratti, Unilav). Sarai responsabile di predisporre la documentazione ai fini dell’elaborazione delle paghe. Sarai di supporto nell’analisi del costo del personale e nella redazione del budget, dei forecast mensili e riconciliazioni mensili. Ti occuperai di elaborare report e statistiche inerenti al personale. Sarai di supporto nell’implementazione di tutte le funzioni del nuovo gestionale HR. Requisiti: Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili. Buona conoscenza della normativa giuslavoristica. Buona conoscenza del CCNL Pubblici Esercizi, preferibile anche del CCNL Panificatori e Artigiani. Buona conoscenza del gestionale Zucchetti. Buona conoscenza di Excel. Precisione, affidabilità e riservatezza. Una certa dose di flessibilità e creatività nel trovare soluzioni alternative ai problemi. Proattività e autonomia. Eccellenti capacità organizzative. Ottime capacità relazionali e comunicative. Capacità di collaborazione e lavoro in team. Flessibilità e adattabilità in un ambiente altamente dinamico. Offriamo: RAL commisurata all’esperienza. Programma di onboarding strutturato. Contratto a tempo determinato full-time con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e dinamico. Opportunità concrete di crescita personale e professionale. Possibilità di smart working 2 giorni a settimana (in accordo con il team). Programma di wellbeing che include welfare aziendale, accesso a convenzioni con specialisti e giornate di condivisione con il team durante l’anno. Unisciti a noi e diventa parte del futuro che stiamo costruendo insieme! Invia il tuo cv: #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Forno Brisa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

La risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi,......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... ovviamente il lavoro sui social non sarà solo legato a questo aspetto ma seguirà un......