PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Collaborerà con i team Risorse Umane e Finance dei clienti per assicurare un’efficace gestione amministrativa del personale.
Si occuperà delle seguenti attività.
• Gestione delle pratiche amministrative connesse all’instaurazione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro; • Aggiornamento dei dati del personale del cliente nei sistemi payroll, assicurando l’accuratezza e la conformità delle informazioni; • Calcolo ed elaborazione delle retribuzioni, inclusi stipendi, straordinari, benefit, e contributi previdenziali e fiscali; • Verifica di tutte le conformità normative in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale; • Comunicazioni con enti previdenziali e fiscali, rispettando le scadenze mensili e annuali per contributi e tasse; • Verifica e contabilizzazione mensile degli stipendi, collaborazione con il Finance del cliente per la chiusura contabile mensile, riconciliazione dei conti payroll e controlli interni; • Preparazione della reportistica post-paga e supporto al cliente su richieste legate a stipendi, trattenute, tasse e benefit.
Requisiti.
• Diploma in ragioneria o diploma/laurea in economia, amministrazione aziendale, giurisprudenza, consulenza del lavoro o discipline affini; • Approfondita conoscenza delle normative del lavoro, leggi fiscali e previdenziali; • Autonomia nell’elaborazione paghe e nei relativi adempimenti periodici; • Ottima conoscenza dei software di gestione paghe e contributi; preferibile conoscenza di Zucchetti e/o TeamSystem a livello operativo; • Conoscenza del pacchetto Office in particolare competenze nell’uso di Excel e strumenti di reportistica; • Gradita conoscenza inglese, livello B2; • Almeno 5 anni di esperienza nell’ambito payroll, preferibilmente in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro.
Completano il profilo.
• Eccellenti capacità comunicative e di problem-solving; • Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente; • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze stringenti; • Etica professionale e riservatezza.
Si offre un contratto di assunzione full-time commisurato alla professionalità del candidato con CCNL Metalmeccanici Industria, 14esima mensilità, buoni pasto e possibilità di smart-working.
Sede di lavoro.
Modena.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... siamo alla ricerca di n... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione......
Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... la risorsa sarà inserita nell’area health & safety e si occuperà di assicurare il rispetto delle politiche e dei piani per la salute, sicurezza e ambiente sui luoghi di lavoro nonché supportare l’rspp e coordinare lo staff hse nel......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... com/apply/run/4e7e... requisiti di lavoro caratteristiche richieste:......