PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita in una società cooperativa sportiva dilettantistica che attualmente gestisce 6 impianti sportivi a Parma, Reggio Emilia e Modena e prevede importanti progetti di sviluppo in altri Comuni.
Nel ha sviluppato ricavi per circa 8 milioni di euro ed è a capo di un Gruppo composto ad oggi da 5 società.
Conta circa 80 dipendenti (di cui 71 Soci) e rappresenta una delle realtà sportive italiane nel settore della gestione di impianti sportivi col maggior numero di personale dipendente fisso, con ricorso minimale a forme di lavoro sportivo precario.
La mission dell’azienda, essendo società cooperativa di lavoratori, è quella di promuovere ed incrementare la stabilità del lavoro dei propri operatori, promuovendo la stabilizzazione del lavoro sui territori nei quali la società gestisce impianti sportivi.
Oltre ai dipendenti, conta 190 collaboratori sportivi, impegnati come allenatori delle squadre agonistiche ed istruttori ai corsi di nuoto e ha una presenza attiva nel settore agonistico, con una rosa di oltre 800 atleti nelle discipline.
NUOTO, PALLANUOTO, NUOTO SINCRONIZZATO.
La risorsa verrà inserita all';interno dell'Amministrazione del personale e riporterà al Responsabile amministrativo, svolgendo, a regime, principalmente le seguenti attività.
• per i dipendenti.
raccolta dei fogli di presenza dai vari impianti gestiti ai fini dell’elaborazione dei cedolini per la successiva integrazione del consulente del lavoro; • per i collaboratori sportivi.
stipula dei contratti, elaborazione delle buste paga, calcolo e pagamento delle corrette retribuzioni e relativi contributi, gestione delle retribuzioni part-time e full-time, gestione delle indennità, rimborsi spesa e trattenute fiscali e previdenziali, gestione dei piani welfare, gestione dei benefit; • gestione delle ferie, permessi, congedi, aspettative e pensioni; • aggiornamento dei dati del personale in database; • gestione degli eventuali problemi amministrativi a livello di risorse umane; • presentazione di report periodici di monitoraggio del costo del lavoro e contabilizzazione dei costi.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Diploma superiore preferibilmente indirizzo economico; - Pacchetto Office; - Conoscenze di contabilità; - Titolo preferenziale.
conoscenza degli applicativi Job e/o Profis.
- Nessuna esperienza specifica come requisito essenziale; valutabile positivamente pregressa esperienza nel ruolo.
Completano il profilo capacità di analisi, attenzione ai dettagli, flessibilità mentale e relazionale, interesse nella materia.
In virtù del ruolo ricoperto, è necessaria la capacità di relazionarsi con un elevato numero di colleghi, con disponibilità e capacità di ascolto.
Si offre.
Tempo indeterminato con periodo di prova Orario di lavoro.
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con flessibilità in entrata e uscita La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......
Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... le principali attività saranno: coordinare le varie attività hse in riferimento ai settori operativi dell’ala rotante (hems, offshore, inclusa gestione basi estere); assicurare gli interventi necessari per garantire la prevenzione......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... we are an equal opportunity employer and value diversity......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... requisiti di lavoro caratteristiche richieste: diploma o laurea......