Vedere l'offerta completa

PAYROLL ADMINISTRATION

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per Gruppo Societario italiano a livello internazionale, operante in ambito chimico in un'ottica di strutturazione ed espansione selezioniamo PAYROLL ADMINISTRATION Profilo ideale.
1.
Laurea in Giurisprudenza o Economia; gradita frequenza di Corsi di formazione/Certificazioni in ambito HR Administration; 2.
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso aziende organizzate e ben strutturate, preferibilmente con respiro internazionale (oltre dipendenti gestiti); 3.
Ottima conoscenza della normativa giuslavorista, contrattualistica in materia di diritto del lavoro; autonomia nella gestione di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, alla sicurezza sul lavoro, contrattualistica e collocamento; buona padronanza nel controllo payroll; 4.
Ottima dimestichezza nell'uso di strumenti IT di Office; 5.
Conoscenza fluente della lingua inglese; 6.
Capacità di interpretare e applicare politiche e procedure pertinenti; 7.
Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità, capacità analitiche, attenzione ai dettagli e con forte spirito di crescita professionale; 8.
Propensione a lavorare per obiettivi e nelle tempistiche concordate, dinamicità; 9.
Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving, concretezza; 10.
Predisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia; 11.
Domicilio.
Monza o disponibili all'immediato trasferimento.
Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a, a diretto riporto dell'HR Director, interagirà con i dipendenti interni a tutti i livelli dell'organizzazione ed srà responsabile delle attività amministrative legate alla gestione dei dipendenti in azienda e del monitoraggio dei fascicoli personali dei dipendenti; inoltre svolgerà in autonomia le seguenti attività.
&#; Amministrazione del personale e controllo delle buste paga, collaborazione con il Consulente esterno; &#; Supervisione presenze e viaggi e spese; &#; Supervisione e gestione dell'amministrazione dei fondi pensione; &#; Gestione della comunicazione personale (On Target Bonus, disciplinari, variazioni, licenziamento, ...); &#; Gestione dei benefit (buoni pasto, assicurazioni, benessere, ...
); &#; Amministrazione e reporting di dati e informazioni sui dipendenti; &#; Budgeting e forecast dei costi; &#; Revisione e pianificazione di salari e bonus; &#; Definizione e gestione di regolamenti e politiche aziendali ; &#; Fornitura di servizi di amministrazione delle risorse umane a più società del gruppo; &#; Coordinamento di circa 3 risorse.
Inquadramento e retribuzione indicativi.
assunzione diretta, full time, CCNL chimico e livello in base alla seniority; Smart working 2 gg a settimana + premio produzione + altri benefits eventualmente da concordare La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail *testo nascosto* (rif.
/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.
qmselezione.
t/privacy_candidato.
hp) IQM selezione srl - Aut.
Min.
RS
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 40000€ - 40000€
Data di pubblicazione
  • 19/06/2024
Data di scadenza
  • 17/09/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Sviluppatore .NET
T4 Project

Implementerà le conoscenze di data base administration (ms sql server)... società del settore it ricerca, per assunzione diretta da parte di un'azienda multinazionale, un candidato con esperienza di programmazione... net - conoscenze base di database relazionali (dba, querying, sviluppo) - conoscenza......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1 anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements• work experience in coaching, ability to motivate team members• knowledge and experience in customer service field• strong administration and organization skills• very good pc skills - proficiency in the use of microsoft office• excellent communication skills & high focus......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale rilevazione presenze giornaliere e relativi giustificativi supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche legate ai processi......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es... domicilio in parma o zone limitrofealtre informazioni sul lavorosede di lavoro: parma... conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti)......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

- codice privacy e regolamento ue n... heads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot... la nostra cliente è un’azienda chimica leader internazionale nel settore degli ausiliari materie plastiche ed in particolare nel campo degli additivi per laminati plastici... 2967 del 29/01/07......