PAYROLL
Descrizione dell'offerta di lavoro
gestire l'elaborazione dei cedolini paga per tutti i dipendenti, assicurando il rispetto delle normative fiscali e previdenziali.
calcolare e aggiornare gli importi relativi a retribuzioni, straordinari, indennità e altre voci retributive.
verificare e gestire la corretta applicazione delle normative su imposte, contributi e detrazioni.
gestire le presenze e le assenze, elaborando i relativi report.
mantenere aggiornati i dati anagrafici e le informazioni salariali dei dipendenti nel sistema hr.
assicurarsi che le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali (inps, inail, etc.) siano effettuate nei tempi previsti.
preparare report mensili e annuali per la direzione e per gli enti esterni.
gestire la documentazione relativa ai contratti di lavoro, alle ferie, ai permessi e alle malattie.
supportare la gestione delle relazioni con consulenti esterni e con le autorità fiscali per eventuali verifiche o audit.
collaborare con il team hr per la gestione di bonus, premi e incentivi.
rispondere alle richieste dei dipendenti riguardo a questioni salariali o burocratiche.
competenze ed esperienza la risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
esperienza di almeno ¾ anni in ambito payroll o contabilità, preferibilmente all'interno di un team hr.
conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale italiana, incluse le normative sul lavoro e le leggi relative alla retribuzione.
conoscenza dei software per la gestione del payroll (zucchetti, adp, teamsystem o simili).
capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli, rispettando scadenze e procedure.
ottime capacità di analisi e di gestione dei dati.
buona conoscenza di excel e degli strumenti di reporting.
capacità di lavorare in team e di gestire comunicazioni con vari stakeholder.
ottima gestione dello stress e capacità di affrontare situazioni urgenti o complesse.
buona conoscenza della lingua inglese (opzionale, a seconda delle esigenze aziendali).
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
la retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza della risorsa.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; - ottima padronanza del pacchetto office, in particolare excel; - conoscenza dei seguenti portali:......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......
Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5... commercio, industria, terziario, artigiani......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full-time si offre anche percorso di praticantato per il conseguimento dell'abilitazione professionale sede di lavoro: provincia di macerata... la smart skills center - agenzia per il lavoro per conto di studi di consulenza del lavoro della provincia di......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......