Vedere l'offerta completa

PAYROLL

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per illustre studio professionale sito a Firenze (FI) ricerchiamo un/a Addetto/a paghe e contributi Requisiti richiesti.
1.
Diploma di Ragioneria; 2.
Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata presso Studi professionali, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; 4.
Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5.
Ottime capacità relazionali e comunicative; 6.
Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggiore carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; 7.
Persona capace, ordinata, riservata e collaborativa; spiccate doti organizzative, serietà e forte senso di responsabilità; 8.
Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio; 9.
Ottimo uso del PC, del pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza di Team System costituirà titolo preferenziale; 10.
Domicilio a Firenze o comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività.
· Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; · Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.
.
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...); · Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; · Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; · Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; · Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Firenze (FI).
Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con successiva trasformazione a indeterminato, full-time.
Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
) Aut.
Min.
RS.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 24000€ - 24000€
Data di pubblicazione
  • 09/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso studi di consulenza del lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; 3......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale; capacità di analisi e di ragionamento orientata ad una visione globale e strategica delle attività; predisposizione......

HR Assistant
GSXecutive

Competenze richieste il candidato ricercato è in possesso delle seguenti caratteristiche e competenze:- diploma di maturità (ragioneria preferenziale, ma valutiamo anche altri indirizzi);- gradita laurea in discipline economiche o hr, oppure corso professionalizzante in amministrazione e payroll;- esperienza......