PAYROLL
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, che verrà scelta, svolgerà le seguenti attività.
- Elaborazione e calcolo delle buste paghe e dei contributi - Gestione e interfaccia per il supporto diretto ai clienti su eventuali criticità Requisiti richiesti.
- Diploma in ragioneria - Discreta conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni - Ottima conoscenza di Zucchetti/Paghe Web Completano il profilo l'autonomia nell'attività di elaborazione cedolini, precisione, buone doti relazionali e capacità di lavorare in un contesto organizzativo, dinamico e sfidante Si offre.
contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Monza (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di monza
- 04/10/2024
- 02/01/2025
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... la risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024......
Per candidature inviare cv a: *****@*****... domicilio in parma o zone limitrofealtre informazioni sul lavorosede di lavoro: parma... requisiti di lavoro 1... si valuterà insieme alla risorsa, l'inquadramento contrattuale insieme alla retribuzione più consona in base all'esperienza maturata ed a quanto......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
La risorsa inserita imparerà, in affiancamento al consulente del lavoro, ad occuparsi di tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro: dalla contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni), al rilevamento presenze, redazione dei cedolini paga con relativi adempimenti fiscali e contributivi,......
Il candidato dovrà dimostrare attitudine alla collaborazione, precisione, puntualità ed affidabilità... si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione......