PAYROLL
Descrizione dell'offerta di lavoro
Salerno (zona sud) Orario.
full time Si offre.
contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione di lungo termine responsabilità Di cosa ti occuperai in qualità di Esperto Paghe e Contributi? elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto clienti affidato; gestione di assunzioni, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro; elaborazione degli adempimenti annuali CU, 770 e autoliquidazione Inail; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali e assistenziali, in particolare con Inps, Inail e Centro per l'Impiego.
esperienza da 3 a 5 anni competenze Quali sono i requisiti che stiamo cercando? Diploma o Laurea in Consulenza del Lavoro o affine; esperienza pregressa di almeno 3/5 anni; ottima conoscenza di Zucchetti; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata.
Completano il profilo buone doti relazionali, ottima gestione delle priorità e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 04/10/2024
- 02/01/2025
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... la risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024......
Per candidature inviare cv a: *****@*****... domicilio in parma o zone limitrofealtre informazioni sul lavorosede di lavoro: parma... requisiti di lavoro 1... si valuterà insieme alla risorsa, l'inquadramento contrattuale insieme alla retribuzione più consona in base all'esperienza maturata ed a quanto......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
La risorsa inserita imparerà, in affiancamento al consulente del lavoro, ad occuparsi di tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro: dalla contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni), al rilevamento presenze, redazione dei cedolini paga con relativi adempimenti fiscali e contributivi,......
Il candidato dovrà dimostrare attitudine alla collaborazione, precisione, puntualità ed affidabilità... si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione......