Vedere l'offerta completa

PAYROLL

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per rinomato studio professionale sito a Roma (RM), ricerchiamo un/a Addetto/a paghe e contributi Requisiti richiesti.
1.
Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale o magistrale in materie economiche/consulenza del lavoro; 2.
Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato); 4.
Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5.
Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; 6.
Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; 7.
Persona di seria moralità responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; 8.
Ottimo uso del PC, del pacchetto Windows.
Word, Excel e posta elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente One Service o Zucchetti; 9.
Domicilio nella provincia di Roma o comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività.
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.
.
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …); • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro (non indispensabile); • Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; • Elaborazioni di fine anno.
t.
.
.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; • Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; • Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; • Prima consulenza ai clienti; • Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Roma (RM); possibilità di usufruire dello smart working 2 volte a settimana.
Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato, full-time o part-time; livello da valutare in base alle effettive competenze del/la candidato/a.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
) Aut.
Min.
RS.
I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il codice o Payroll) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul sito di IQM selezione.
www.
qmselezione.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/10/2024
Data di scadenza
  • 31/12/2024
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Requisiti di lavoro 1... utilizzo a livello ottimo del pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; familiarità a livello buono con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di ranocchi; 6... domicilio in parma o zone limitrofealtre......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... la risorsa inserita imparerà, in......

HR Assistant
GSXecutive

Il candidato dovrà dimostrare attitudine alla collaborazione, precisione, puntualità ed affidabilità... l'azienda nostra committente è una storica realtà metalmeccanica italiana, situata nella provincia di cremona... opportunità di formazione e di forte crescita... i dati personali contenuti nei c......