PAYROLL
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Consulente del Lavoro, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2.
Attuale e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es.
commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative); 4.
Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc..); 5.
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 6.
Residenza entro e non oltre un raggio di 20 chilometri da Caravaggio.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività.
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), sulle relazioni sindacali; Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...) concernenti la gestione del personale dipendente; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Altri adempimenti legati alla mansione.
Disponibilità per partime.
Inserimento.
Immediato Sede di lavoro.
Caravaggio (BG) Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Dettagli dell'offerta
- IQM selezione srl
- Imprecisato
- 27000€ - 27000€
- 26/09/2024
- 25/12/2024
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... la risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024......
Per candidature inviare cv a: *****@*****... domicilio in parma o zone limitrofealtre informazioni sul lavorosede di lavoro: parma... requisiti di lavoro 1... si valuterà insieme alla risorsa, l'inquadramento contrattuale insieme alla retribuzione più consona in base all'esperienza maturata ed a quanto......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
La risorsa inserita imparerà, in affiancamento al consulente del lavoro, ad occuparsi di tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro: dalla contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni), al rilevamento presenze, redazione dei cedolini paga con relativi adempimenti fiscali e contributivi,......
Il candidato dovrà dimostrare attitudine alla collaborazione, precisione, puntualità ed affidabilità... si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione......