PAYROLL
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in materie economiche; 2.
Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati; 3.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato); 4.
Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5.
Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; 6.
Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; 7.
Persona di seria moralità responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; 8.
Ottimo uso del PC, del pacchetto Windows.
Word, Excel e posta elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente Profis; 9.
Domicilio nella provincia di Cesena e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività.
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.
.
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 ) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro (non indispensabile); Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; Elaborazioni di fine anno.
t.
.
.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Prima consulenza ai clienti; Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Cesena (FC).
Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato, full-time; livello da valutare in base alle effettive competenze del/la candidato/a.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
) Aut.
Min.
RS.
I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il codice o Payroll) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul sito di IQM selezione.
www.
qmselezione.
t
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/09/2024
- 20/12/2024
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma......
Per candidature inviare cv a: *****@*****... si valuterà insieme alla risorsa, l'inquadramento contrattuale insieme alla retribuzione più consona in base all'esperienza maturata ed a quanto previsto dal ccnl vigente... requisiti di lavoro 1... conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale......
L'azienda nostra committente è una storica realtà metalmeccanica italiana, situata nella provincia di cremona... si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione......