PAYROLL
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI PAGHE E CONTRIBUTI
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile delle seguenti attività:
Elaborazione e gestione dei cedolini
Calcolo dei contributi previdenziali e dei contributi INAIL
Verifica delle eventuali detrazioni fiscali e calcolo delle ritenute d'acconto
Risoluzione delle problematiche inerenti alla gestione delle paghe e dei contributi
Consulenza alle aziende clienti in materia di paghe e contributi
Requisiti richiesti:
· Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici
· Doti di precisione e resistenza allo stress
· Diploma in ragioneria e/o laurea in economia
· Pregressa esperienza nel campo della gestione delle paghe e dei contributi
· Conoscenza approfondita delle normative fiscali e previdenziali in materia di lavoro
INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/08/2024
- 29/11/2024
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma......
Per candidature inviare cv a: *****@*****... si valuterà insieme alla risorsa, l'inquadramento contrattuale insieme alla retribuzione più consona in base all'esperienza maturata ed a quanto previsto dal ccnl vigente... requisiti di lavoro 1... conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale......
L'azienda nostra committente è una storica realtà metalmeccanica italiana, situata nella provincia di cremona... si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione......