PARTS COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Crown è alla ricerca di un Parts Coordinator motivato e organizzato per unirsi al nostro team.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione degli ordini, dei magazzini e degli inventari, garantendo che tutte le parti necessarie siano disponibili per supportare le operazioni Service.
Questo ruolo richiede eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e una buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità.
- Gestire e processare gli ordini di parti di ricambio in modo tempestivo ed efficiente.
- Mantenere l'organizzazione del magazzino, assicurando che le parti siano facilmente accessibili.
- Monitorare e gestire gli inventari per garantire la disponibilità delle parti necessarie, minimizzando i tempi di inattività.
- Collaborare strettamente con il Service Manager per prevedere le esigenze future e pianificare gli acquisti.
- Gestire gli ordini dei fornitori per garantire consegne puntuali.
- Utilizzare sistemi informatici per tracciare gli ordini, gestire le scorte e visionare i report sull'inventario.
- Comunicare efficacemente con i tecnici e il personale Service per comprendere e soddisfare le richieste.
- Assicurare il rispetto delle procedure aziendali nel magazzino e nei furgoni.
Cosa Offriamo.
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
- Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.
Crown è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone qualificate indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, disabilità o status di veterano.
Dettagli dell'offerta
- Crown Lift Trucks S.R.L.
- Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Then gradually will take on the responsibility; modeling mechanical parts and assemblies on 3d cad ptc creo collaborate with other engineers to ensure designs meet functional requirements... · contributing to the development and implementation of our overall documentation strategy......
• guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc... • resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... we are an equal opportunity employer and value diversity at our......
Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......