Vedere l'offerta completa

PALERMO: ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA SETTORE PUBBLICO

Palermo - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona propensa al contatto con il cliente?  Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!  Randstad Italia S.
.
., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND per SETTORE PUBBLICO L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time 20 ore (Lun-Ven) della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilità di proroghe.
Sede di lavoro.
Palermo zona industriale responsabilità L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione che si svolgerà in presenza, si occuperà delle seguenti attività.
· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;  · supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail; · attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;    · svolgere attività di assistenza tecnica.
esperienza 1 anno competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma di Scuola Superiore spiccate doti relazionali e comunicative buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office) disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/08/2024
Data di scadenza
  • 22/11/2024
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Addetto/a alla Vendita - Anche Prima Esperienza - Palermo
Swag Marketing s.r.l.s

I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore... durante il percorso di formazione svolgerai attività......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

ASSISTENZA AL CLIENTE
toenergy

Per prossima apertura ufficio con sede a padova si ricercano le seguenti figure :3 addetti assistenza clienti su appuntamento... il lavoro si svolgera' solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati presso il nostro pacchetto clienti... si richiede :- ottima dilettica in quanto ci sara' da interagire......

Sales Account settore tessile promozionale
Adami & associati selezione del personale

Gestire e sviluppare l'attuale pacchetto clienti nell'area di competenza visitare regolarmente i clienti per mantenere e migliorare le relazioni elaborare report di mercato per fornire insight preziosi sulle tendenze del settore collaborare con il direttore vendite e altri membri del team per ottimizzare......