Vedere l'offerta completa

OUTLET ASSISTANT STORE MANAGER AT COLUMBIA SPORTSWEAR COMPANY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Data di inizio: 28 Ottobre 2024 In Columbia, siamo appassionati per la vita all’aria aperta quanto te. Siamo orgogliosi di essere stati fondati e avere sede nella regione nordoccidentale del Pacifico degli Stati Uniti, dove le meraviglie naturali sono il nostro parco giochi. Ogni prodotto che realizziamo e ogni compito che intraprendiamo è ispirato dalle famose parole della nostra fondatrice Gert Boyle: “È perfetto. Adesso miglioriamolo”. Come pionieri del miglioramento incessante, siamo in continua evoluzione. Crediamo che la natura sia nostra e da proteggere e ci sforziamo di mantenere sano il nostro pianeta. Crediamo nel consentire alle persone di vivere al meglio la vita all'aria aperta. E noi crediamo in te! Siamo alla ricerca di un Assistant Manager di talento da inserire nel nostro Columbia Retail Team di Castel Romano, Roma Italia. Entrerai a far parte di un team europeo diversificato e dinamico distribuito in 7 nazioni. Come Assistant Manager, il tuo contributo sarà essenziale per creare un negozio ed un team di successo. La tua missione principale sarà contribuire alla profittabilità del negozio e garantire un'esperienza di shopping eccezionale, oltre ad ispirare e guidare i membri del team. Se necessario, assumerai la responsabilità del negozio durante l'assenza dello Store Manager. Fornire a tutti i clienti un servizio eccellente dando consigli sui nostri prodotti per elevare l'esperienza del consumatore, utilizzando le nostre migliori pratiche di Servizio Clienti. Contribuire a massimizzare le vendite del negozio e a monitorare i progressi e i risultati delle vendite rispetto agli obiettivi chiave. Assistere nella guida e nello sviluppo del team del negozio. Gestione del personale come l'assunzione, la formazione e la valutazione delle prestazioni (in collaborazione con lo Store Manager). Formare, motivare e ispirare i membri del team per ottimizzare le loro prestazioni e discutere i progressi del team con lo Store Manager. Assicurarsi che l’esposizione dei prodotti sia attraente e accattivante in conformità con le linee guida VM aziendali. Mantenere un ambiente di lavoro positivo e una comunicazione positiva ed efficace. Assicurarsi che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate e suggerire miglioramenti. Diploma di scuola superiore o equivalente. Almeno un anno di esperienza nel retail o nelle vendite, con compiti manageriali. Ottima conoscenza della lingua italiana. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello professionale. Ami lavorare in team e porti eccellenti capacità interpersonali. Ottime capacità di formazione del personale attraverso piani di crescita personalizzati. Eccellente attitudine alla risoluzione dei problemi. Sei un/a professionista del multi-tasking. Sei disposto/a a far parte di un team ad alte prestazioni e ad affrontare nuove sfide. Sei entusiasta dell’outdoor e ami condividere la tua passione! Disponibile a lavorare su turni flessibili, incluso Sabato, Domenica e giorni festivi. Avrai l'opportunità di lavorare per un'azienda che ha un impatto positivo sulle persone che raggiungiamo, sui luoghi che tocchiamo e sui prodotti che realizziamo. Infatti, uno dei nostri valori fondamentali è fare la cosa giusta, non solo per la nostra azienda, ma anche per i nostri consumatori, clienti, dipendenti e le loro comunità. Oltre a questo, avrai la possibilità di: Sviluppare nuove competenze ed il tuo potenziale, e crescere all’interno della nostra azienda. Entrare a far parte di un'azienda inclusiva dove la diversità e l’equità portano alla creatività e all’emancipazione. Far parte di un'azienda che si concentra sul tuo benessere per permetterti di dare il meglio di te. Approfittare di uno sconto speciale per i dipendenti su tutti i nostri prodotti. Pronto/a per entrare in Columbia? Insieme, sblocchiamo l’outdoor per tutti! Per candidarsi inviare direttamente il proprio CV allo Store Manager all'indirizzo: ... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Outdoor Industry Compass
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... requisiti di lavoro i requisiti......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

We are an equal opportunity employer and value diversity at our company... • resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......