Vedere l'offerta completa

ORGANIZATION SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cherry Bank è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle Imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell'acquisto dei crediti fiscali. Offre a Privati e famiglie un ampio ventaglio di servizi bancari, sia fisici che digitali, con un’attenzione anche verso l’ambito del Wealth Management per individuare soluzioni di risparmio e investimento su misura. Unisce la tradizione di una banca solida con l’innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica. Nata a Padova nel 2021 dalla fusione di Cherry106 S.p.A in Banco delle Tre Venezie S.p.A – operatore innovativo il primo, realtà bancaria radicata nel Veneto la seconda – nel 2023 la Banca amplia la propria presenza nel territorio nazionale e accelera lo sviluppo nel comparto Retail Commercial Banking con l’incorporazione di Banca Popolare Valconca S.p.A., istituto di credito storicamente focalizzato sul supporto dell’economia delle province di Rimini, Pesaro e Urbino. Un Progetto fatto di persone che lavorano per le persone, una Human Bank che adotta un modello di governance innovativo e sostenibile, prima di una Banca un’Impresa che crea valore condiviso, costruendo la sua crescita sul benessere delle proprie risorse, le cherries, nella convinzione che sia questo il primo ingrediente per instaurare una relazione positiva con i clienti e il contesto in cui opera. Cherry Bank conta su filiali, uffici e hub territoriali in 6 regioni d’Italia, oltre alla sede della Direzione Generale a Padova. Cosa stiamo cercando Siamo alla ricerca di una risorsa che entrerà a far parte del Team Organization di Cherry Bank per promuovere l’innovazione, l’evoluzione del modello operativo ed organizzativo, garantendo il coordinamento della progettualità in linea con gli obiettivi strategici della Banca. Di cosa ti occuperai •Gestire e monitorare il piano dei progetti della Banca sviluppato in coerenza con gli obiettivi del piano strategico, supportando attivamente l’execution dei progetti; •Attivare e gestire feasibility analysis in relazione alle nuove iniziative della Banca in corso di valutazione e/o attivazione anche attraverso analisi di mercato, analisi cost benefit, benchmarking e business planning per valutare sostenibilità economica dell’iniziativa supportando scelte go-no go; •supportare le strutture di Business nella definizione, prioritizzazione e formalizzazione delle esigenze di business (business requirements) relative a prodotti, strumenti e processi (commerciali e transazionali, finanza credito e NPL, governo e supporto) anche in vista della condivisione con le funzioni tecniche; •Valutare e disegnare soluzioni di process re-engineering, anche utilizzando tecnologie di robotic process automation per automatizzare attività ripetitive e amministrative, finalizzate ad incrementare i livelli di efficienza operativa interna anche a beneficio delle strutture di business; •Predisporre la normativa interna di processo individuando fasi, attività, e ruoli di riferimento; •gestire l’attività di dimensionamento delle strutture aziendali anche definendo e monitorando sistemi di indicatori per la determinazione dei fabbisogni degli organici •supportare le funzioni business nella gestione del processo di Product Oversight Governance (es. consolidamento della scheda prodotto) garantendo il coordinamento tra le strutture coinvolte. Cosa chiediamo •Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale ed Economia; •Un’esperienza di 4-5 anni come analista di processo, analista funzionale o project manager in strutture bancarie o finanziarie o all’interno di primarie società di consulenza manageriale; •Buona conoscenza dei principali processi bancari (processi commerciali e transazionali, finanza credito e NPL, governo e supporto); •Conoscenza degli strumenti di Office (in particolare Word, Excel e Power Point); •Buona conoscenza della lingua inglese; •Ottime competenze organizzative e relazionali; •Capacità di lavorare in team; •Precisione e proattività; •Autonomia operativa; •Approccio critico ed improntato al problem solving; •Adattabilità e flessibilità. Cosa offriamo • Sede di lavoro: Padova; • CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale; • Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione; • Modalità di lavoro che promuovono l’orientamento al risultato e l’elasticità con attenzione al Work Life balance, dallo Smart Working alla flessibilità oraria in ingresso e in uscita; • Un ambiente che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali; • L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione; • Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cherry Bank Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/09/2024
Data di scadenza
  • 11/12/2024
Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Marketing Specialist
Adami & associati selezione del personale

Siamo alla ricerca di un marketing specialist appassionato e dinamico per unirsi al team di marketing della nostra società cliente leader mondiale nell'ambito della cosmetica e della bellezza... ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto office, in particolare powerpoint ed excel......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... di seguito indichiamo gli ambiti minimi e......

ASPP/HSE Specialist
Avincis Italia

Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: colico (lc) contratto e condizioni contrattuali saranno oggetto di proposta individuale, in funzione del candidato/a prescelto/a ed alla sua seniority... avincis è un’azienda leader nel......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... requisiti di lavoro caratteristiche richieste: diploma o laurea......