OPERATORI/TRICI FISCALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Offriamo un corso di formazione gratuito al termine del quale la risorsa, in base alla propria disponibilità, avrà modo di lavorare presso una delle sedi del territorio (Mestre, Marghera, Mirano, Noale, Dolo).
Requisiti.
- Utilizzo del PC.
buona conoscenza del pacchetto Office, precisione e velocità di digitazione; - Possesso di PC con microfono e videocamera per poter frequentare il corso di formazione gratuito; - Preferibile titolo di studio in ambito amministrativo; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Capacità di gestione del pubblico; Il ruolo prevede le seguenti mansioni.
- Accoglienza utenti; - Ricezione e analisi documentazione; - Elaborazione dichiarazione dei redditi; - Inserimento dati per elaborazione modello dei redditi; - Gestione consulenze in materia fiscale; - Gestione pagamenti.
Si offre.
- Contratto a tempo determinato CCNL Commercio; - Orario part-time o full-time in base alla sede di assegnazione e alla disponibilità.
Sei interessato? Candidati subito! Disponibilità oraria.
Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL.
CCNL Commercio Patente.
A, B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Le mansioni includono: redigere i dichiarativi fiscali ed i bilanci; gestire pacchetto di clienti affidato ; fornire consulenze, correlate alle proprie competenze... con chi lavorerai: un affermato studio professionale, con decenni di esperienza, in costante crescita, che si è aggiornato costantemente......
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile amministrativo conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle......
Esperienza dimostrata nella gestione di processi contabili e fiscali... elaborare e mantenere i record finanziari, contabili e fiscali dell'azienda... conoscenza approfondita degli strumenti informatici e software contabili... requisiti di lavoro diploma in ragioneria informatica o campo correlato......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
Altre informazioni sul lavoro:e’ necessaria la disponibilità ad effettuare sopralluoghi presso immobili, siano essi locati o in ristrutturazione, visite presso studi legali, consulenti fiscali e fornitori in genere... si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari......
Pensiamo ad una persona già esperta dei ritmi che la professione impone, abituata a relazionarsi con autorevolezza e pazienza: una persona coscienziosa e proattiva capace di conquistare la fiducia di un ampio portafoglio di clienti fidelizzati e abituati ad un servizio di ottimo livello......
Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......
Somministrazione lavoro full time per tre mesi o in alternativa assunzione a tempo determinato part time 3 mesi rinnovabile: dovrà occuparsi dell'inserimento della contabilità generale e dell'inserimeto delle fatture attive e passise di società ditte individuali e lavoratori autonomi , procedere alla......